Disastro Raimondo Todaro, solo a casa e senza lavoro: “Non ho sentito nessuno”
Raimondo Todaro rischia di andare incontro ad un vero e proprio disastro: le sue ultime dichiarazioni preoccupano tutti.
Un nome caldo del momento è senza dubbio quello del noto coreografo Raimondo Todaro. Il ballerino professionista ha da poco concluso la sua seconda esperienza nel cast di Amici di Maria De Filippi e lo ha fatto nel migliore dei modi in quanto il suo allievo Mattia ha sia vinto la categoria danza che l’intero format.
Nonostante questo risultato però il suo destino nel noto talent da settimane sembrerebbe essere a rischio. Da giorni è divenuta sempre più insistente la voce di una sua possibile uscita di scena in vista di settembre. In aggiunta si è parlato anche di un suo possibile ritorno nel cast di Ballando con le Stelle.
Una situazione su cui ha deciso di fare chiarezza il diretto interessato ma le sue parole hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.
Raimondo Todaro, il futuro tra Amici e Ballando: il colpo di scena
Il futuro del noto coreografo continua quindi a far discutere in quanto la situazione risulta ancora poco chiara. Da un lato ci sono le voci di un suo imminente addio ad Amici a causa di uno scontro mai andato in onda con la conduttrice Maria De Filippi. Dall’altro vi è invece una clamorosa indiscrezione secondo la quale il ballerino potrebbe tornare nel cast di Ballando a settembre ma in tal senso la conduttrice Milly Carlucci non ha dato conferme.
Un mistero quindi che adesso rischia di divenire ancora più complicato da risolvere. Questo a causa di alcune recenti dichiarazioni rilasciate dallo stesso Todaro. Il noto ballerino ha commentato le voci ma ha anche confermato di non avere ancora alcuna certezza sul suo futuro.
Amici o Ballando, la rivelazione di Todaro: situazione complicata
Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni di Todaro durante una sua intervista a Qds. In merito all’ipotesi Ballando ha rivelato: “Io non ho mai sentito nulla. In Rai non mi ha chiamato nessuno“. Per quanto invece riguarda Amici ha raccontato: “Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono felice perché sto bene dove sto“. A quanto pare quindi il coreografo non è stato contattato da Milly ma nemmeno dalla De Filippi per una conferma.
In vista di settembre rischia quindi di non avere alcun ruolo in televisione e di dover seguire soprattutto Amici da casa e da solo visto che la moglie Francesca Tocca fa parte del cast di ballerini professionisti. Una situazione in continua evoluzione e che potrebbe regalare un colpo di scena.