Grande Fratello, un ex concorrente contro gli autori: “Non puoi essere te stesso” | Esperienza terribile
Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni che rischiano di mettere nei guai gli autori.
In questi anni tanti volti noti e meno famosi hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. In alcuni casi, il Grande Fratello Vip è servito a qualcuno per ottenere la giusta popolarità o permettere ad altri di ritrovarla.
Ci sono poi invece alcuni ex concorrenti che sono entrati a far parte del cast del format ma poi ne hanno preso le distanze. Un caso recente è quello di Luca Argentero che nel corso di una sua intervista ha sottolineato di non apprezzare più il reality in quanto ha ormai perso la spontaneità di una volta.
Si tratta di una grave accusa che in realtà anche altri ex concorrenti sembrano condividere. Tra questi vi è un volto noto che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni shock.
Grande Fratello, un ex concorrente rompe il silenzio: di chi si tratta
Il noto reality è nato nel 2000 come esperimento sociale e con protagonisti persone comuni alle prese con una situazione di convivenza forzata e senza contatti con il resto del mondo. Il format è poi cambiato nel 2016 quando i volti comuni sono stati sostituiti da protagonisti più o meno noti. Una formula diversa che non ha però sempre convinto il pubblico che spesso accusa i protagonisti di entrare in casa con una strategia.
Una critica durissima ma che in realtà sembrerebbe essere in linea con il pensiero di un noto ex concorrente del reality. Nel dettaglio stiamo parlando del comico Maurizio Battista che non solo si è detto pentito di aver accettato ma ha anche lanciato una stoccata agli autori del reality.
Maurizio Battista, le sue parole contro il GF Vip: ricordo terribile
Il portale IsaeChia ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dal noto comico Maurizio Battista nel corso di una sua intervista ai microfoni del podcast Tintoria. In merito alla sua decisione di prendere parte al Grande Fratello Vip ha dichiarato: “È stato un errore farlo. Lì non puoi dire niente, non puoi essere te stesso. Non ho fatto il reality per soldi, io lavoravo”.
L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Un mese lì dentro, un bagno in 18, sembrava un autogrill. Quei programmi lì (i reality, ndr) li deve fare chi non ha né arte, né parte“. Battista non ha quindi accusato solo gli autori ma ha anche mandato un suggerimento a chi si presenta per fare il provino.