Helena Prestes scoperta, la frase sussurrata non è passata inosservata: “Tornata solo per il cibo”
Una naufraga ha scoperto di una confessione shock fatta da Helena Prestes in queste ore: tutti i dettagli della rivelazione.
Lo spirito dell’Isola è solito mettere alla prova i naufraghi mescolando le carte durante il gioco oppure costringendoli a fare i conti con alcune prove e non solo fisiche. A tal proposito, nel corso di un recente daytime andato in onda, i naufraghi sono stati i protagonisti del gioco della verità.
La cantante Alessandra ha fatto alcune domande ai suoi compagni di avventura ed i più sinceri hanno ottenuto un premio in cibo. Il test a cui sono stati sottoposti i concorrenti ha però scatenato anche un confronto infuocato tra due grandi protagoniste.
Al centro di questa lite ancora una volta Helena Prestes finita sotto accusa a causa di una sua confessione shock.
Isola dei Famosi, Helena di nuovo sotto accusa: lo scontro
Durante il gioco della verità, la cantante Alessandra ha rivolto una domanda diretta alla Prestes. La naufraga ha chiesto alla sua compagna di gioco di esprimere una sua opinione su Pamela Camassa. Nel dettaglio la modella ha sottolineato: “Lei non mi sopporta…qualsiasi cosa io faccia. L’ho vista anche parlare di nascosto di me. Non so fare le strategie che fa lei, vorrei imparare. Lei non mi sopporta”.
Tra le due vi è un astio evidente da giorni ed anzi da settimane sono in realtà solite punzecchiarsi ed anche lanciarsi poco velate accuse. Queste parole della Prestes però questa volta hanno scatenato la Camassa che ha scelto anche di rivelare cosa la sua rivale ha confessato di recente.
Pamela Camassa, la rivelazione su Helena: parole shock
Dopo le accuse della Prestes, la Camassa ha quindi deciso di replicare e nel farlo si è anche lasciata andare ad una durissima rivelazione: “Non mi piace questa sua esuberanza. Mi ha dato l’idea di voler apparire. Quando arriva la telecamera, ti metti in posa, fai le tue cose. Tu sei tornata nel gruppo solo per il cibo, lo hai detto adesso a bassa voce. A te non interessa di nessuno, solo del cibo. Hai la mania del controllo del cibo”.
Secondo quanto riferisce la Camassa, alla sua avversaria non interessa approfondire i rapporti umani ma solo mangiare ed arrivare quindi in finale. Una tesi supportata anche da Luca Vetrone che dal canto suo ha confermato la versione di Pamela. La Prestes invece ha rispedito al mittente tutte le accuse sottolineando di non rivedersi nelle dichiarazioni della rivale.