Home » Arisa, il ritorno ad Amici è sempre più lontano: spunta il nome della sostituta

Arisa, il ritorno ad Amici è sempre più lontano: spunta il nome della sostituta

Arisa
Addio ad Arisa (Fonte sito Witty) – novanews.it

La cantante Arisa sempre più lontana dal suo ritorno nel corpo insegnanti di Amici di Maria De Filippi: spunta anche il nome della sostituta.

Dopo gli ottimi risultati portati a casa dalla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la Mediaset ha confermato il ritorno del talent anche il prossimo settembre. Ci saranno quindi nuovi ballerini e nuovi cantanti pronti a mettersi in gioco per conquistare prima un posto nella scuola e poi la vittoria finale.

La prossima edizione sarà come sempre ricca di sorprese e colpi di scena. Alcuni vedranno coinvolti anche gli insegnanti con alcuni di loro che adesso rischiano di essere sostituiti. Tra questi vi è anche la cantante Arisa tornata di recente al centro dell’attenzione.

In queste ore sulla cantante è emerso un clamoroso retroscena che non solo conferma il suo addio al talent ma parla anche della sua possibile sostituta.

Amici di Maria De Filippi, l’addio di Arisa: scelta la sostituta

Secondo alcuni retroscena, in vista della prossima edizione del noto talent sono due gli insegnanti che non dovrebbero fare il loro ritorno. Il primo nome è quello di Raimondo Todaro che a settembre rischia di rimanere fuori da Amici ma anche di non fare il suo ritorno a Ballando. Poi vi è il caso della cantante Arisa che sembra decisa a non tornare nel talent per concentrarsi sulla sua musica.

Alcuni giorni fa la cantante aveva dichiarato della sua intenzione di raggiungere una sorta di compromesso con gli autori del format. A quanto pare però tra le parti sembrerebbe esserci una sorta di distanza visto che il portale Dagospia ha annunciato la cantante Patty Pravo come una sua possibile sostituta.

L’indiscrezione su Patty Pravo (Fonte sito Witty) – novanews.it

Patty Pravo, il suo nome per Amici: tutti i dettagli

Il portale Dagospia in queste ore ha lanciato una vera e propria notizia bomba. Secondo infatti il sito di Alberto Dandolo al posto di Arisa potrebbe arrivare proprio la Pravo come insegnante del noto talent. Nel dettaglio si legge: “La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary…”. La “ragazza del Piper” classe 1948 e con una carriera che dura da oltre 50 anni potrebbe quindi approdare a sorpresa nel noto talent.

Al momento questa resta una clamorosa ipotesi che dovrà essere confermata o smentita dalla diretta interessata o dalla produzione dello stesso talent. In caso di epilogo positivo, questo potrebbe essere senza dubbio considerato un vero e proprio colpaccio.