Pier Silvio Berlusconi, spunta una promessa fatta a papà Silvio e non ancora mantenuta: il doloroso retroscena
Retroscena clamoroso su Pier Silvio Berlusconi ed una promessa fatta a papà Silvio e mai mantenuta: i dettagli.
La scomparsa dell’ex premier Silvio Berlusconi è arrivata come un fulmine ed ha causato sgomento e grande dolore in tutti. I prossimi giorni saranno senza dubbio difficili per tutti ma soprattutto per la sua famiglia, per la sua compagna ed in particolare per i suoi figli.
Cinque sono i figli dell’ormai ex leader di Forza Italia e che per mesi si sono stretti intorno a lui e si sono recati in ospedale durante i suoi lunghi ricoveri. Proprio durante uno dei suoi ultimi ricoveri ci sarebbe stato anche un incontro emozionante con Pier Silvio Berlusconi.
Tra i due sarebbe andato in scena un confronto serio con tanto di promessa da parte dell’amministratore delegato della Mediaset mai mantenuta.
Pier Silvio Berlusconi, il confronto con papà Silvio: i dettagli
Come abbiamo detto sono cinque in totale i figli di Silvio Berlusconi. Tra questi vi è appunto Pier Silvio Berlusconi, nato dal matrimonio tra l’ex premier e la sua prima moglie ossia Elvira Lucia Dall’Oglio. Dei figli di Berlusconi è senza dubbio il più noto al pubblico italiano e questo anche grazie al suo ruolo di presidente ed amministratore delegato della rete televisiva Mediaset.
Il suo nome è inoltre spesso al centro del gossip e questo a causa della sua vita sentimentale. Non ci sono mai stati grandi colpi di scena da questo punto di vista anche se da anni fa discutere il suo rapporto con la conduttrice Silvia Toffanin. Proprio questo argomento è finito di nuovo al centro dell’attenzione ed a causa di una promessa di Pier Silvio al padre e mai mantenuta.
Silvio Berlusconi, la promessa del figlio: coinvolta la Toffanin
Il settimanale Diva e Donna ha di recente rivelato un retroscena su Pier Silvio Berlusconi e suo padre relativo al primo ricovero dello scorso mese di aprile. A quanto pare l’ex premier in quel frangente avrebbe strappato una promessa al suo secondogenito ossia quella di convolare finalmente a nozze con Silvia Toffanin: “Gli avrebbe giurato di essere pronto a fare il grande passo”.
Pier Silvio e la Toffanin sono una coppia dal 2001, dal loro amore sono nati due bellissimi figli ma i due non hanno mai sentito il bisogno di convolare a nozze per sentirsi una famiglia. Tutto sembrava essere fatto dopo il desiderio espresso da Silvio Berlusconi che però non ha visto la cerimonia andare in scena e non è ancora dato sapere se prima o poi accadrà.