Sonia Bruganelli, un ex gieffino entra nel cast del suo programma: promessa mantenuta
Nuovi aggiornamenti sulla carriera televisiva di un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip: la collaborazione con Sonia Bruganelli.
Diversi volti noti o meno noti fanno il loro arrivo al GF Vip per provare ad ottenere un pò di visibilità o recuperarla in qualche modo. Inoltre, mettersi in gioco all’interno del reality è in grado di regalare anche qualche buona occasione di lavoro a qualche gieffino.
Una grande protagonista in tal senso si è rivelata essere anche Sonia Bruganelli che nel corso degli ultimi due anni ha deciso di coinvolgere nei suoi programmi alcuni dei concorrenti. Un caso emblematico è quello di Sophie Codegoni scelta come Bonas dell’ultima edizione andata in onda di Avanti un altro.
A quanto pare però l’ex tronista e gieffina, da poco diventata mamma, non è la sola in quanto in queste ore anche un ex gieffino ha fatto un annuncio molto speciale.
GF Vip, il ruolo di Sonia Bruganelli: su chi ha messo gli occhi
Dallo scorso mese di settembre e fino ai primi di aprile, la Bruganelli ha vestito i panni di opinionista del GF Vip per il secondo anno consecutivo. Un ruolo che come sempre ha affrontato nel migliore dei modi e che allo stesso tempo le ha permesso di conoscere meglio alcuni volti noti della televisione. All’inizio del format aveva una netta preferenza per Antonella Fiordelisi e poi per Antonino Spinalbese.
Il feeling con la prima è a quanto pare diminuito con il passare del tempo mentre di Antonino continua ancora oggi ad avere una buona opinione. Nel finale del reality, la Bruganelli ha però messo un altro ex gieffino sulla sua lista di preferiti e si tratta di Andrea Maestrelli che a quanto pare sarà anche protagonista di un suo noto format.
Andrea Maestrelli, spunta l’indizio sui social: i dettagli
Il noto modello ed ex calciatore ha in queste ore postato un suo selfie sui social con un commento enigmatico: “Cosa bolle in pentola?“. I più attenti hanno subito notato una roulotte camerino ma soprattutto uno schermo alle sue spalle collegato con lo studio del format Ciao Darwin. Come se non bastasse anche la stessa Sonia ha repostato la foto con tanto di faccine con la linguaccia.
— sonia bruganelli (@SBruganelli) June 9, 2023
Maestrelli sarà quindi nel cast della nuova edizione del format in programma il prossimo autunno. Non è dato sapere se però si tratta di una presenza fissa come Padre Natura o se sarà solo il concorrente di una delle due squadre in gioco. In tal senso hanno preso parte al format prima di lui anche Soleil Sorge ed Alex Belli, entrambi ex gieffini.