Alvin, costretto ad una comunicazione improvvisa: “Ho voluto farlo io” | Il triste annuncio
Il noto conduttore Alvin rompe il silenzio sui social per dare un triste annuncio: si è visto costretto a farlo.
Alvin è da diversi anni un volto di casa Mediaset e questo anche grazie alla sua lunga carriera di conduttore. Negli ultimi due anni è però tornato a vestire i panni da inviato di Ilary Blasi nel corso del reality l’Isola dei Famosi.
Dopo essere stato messo da parte nella prima edizione con la nota conduttrice, sia nella scorsa edizione che in quella attuale è quindi tornato al suo posto. Un lavoro che svolge da sempre nel migliore dei modi e lo conferma da tempo anche il pubblico sui social.
Lo conferma anche il rapporto che ogni volta è in grado di costruire con i naufraghi del reality a cui ha scelto in prima persona di fare un triste annuncio.
Alvin, incontro inaspettato con i naufraghi: cosa si sono detti
Il noto inviato dell’Isola dei Famosi è solito pubblicare sempre video e foto dall’Honduras durante il reality. Lo ha fatto anche in queste ore ma questa volta non ha scelto di parlare delle condizioni meteo o di qualche aneddoto simpatico del luogo. L’inviato di Ilary Blasi ha finalmente deciso di fare luce su di un episodio in particolare ossia un incontro divenuto indispensabile con i naufraghi.
Nel dettaglio, Alvin sui social ha annunciato: “Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia“. L’inviato si è quindi recato in Playa per rivelare ai naufraghi della recente scomparsa dell’ex premier Silvio Berlusconi. Una mossa inevitabile considerato come questa notizia abbia avuto anche i suoi effetti sulla programmazione del reality stesso ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
Isola dei Famosi, cambio di programmazione: cosa succede adesso
La notizia della scomparsa di Berlusconi ha inevitabilmente cambiato tutti i piani della rete. Nella serata di ieri non è andata infatti in onda la semifinale del noto reality ed anche stasera verrà trasmesso un nuovo speciale. Per la giornata di mercoledì è stato già indetto il lutto nazionale e la programmazione verrà dedicata ai funerali di Stato dell’ex premier.
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico dovrà quindi attendere per vedere in onda la semifinale del reality ed al momento non è ancora dato da sapere quando questo accadrà. Dopo la semifinale con ogni probabilità andrà riprogrammata anche la finale prevista ancora per il prossimo lunedì 19 giugno. Una situazione quindi ancora poco chiara e che in ogni momento potrebbe regalare improvvisi sviluppi.