Lorella Cuccarini distrutta, il messaggio da brividi dopo la sua morte: “Ha cambiato la mia vita”
La showgirl e ballerina Lorella Cuccarini distrutta dopo la terribile notizia ricevuta: il messaggio da brividi.
Lorella Cuccarini ha alle spalle una carriera di grandi successi sia in casa della rete televisiva Rai che in Mediaset. In particolare, da ormai tre anni è una presenza fissa su Canale 5 sia nella scuola di Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante sia come ospite fissa di alcuni format.
La showgirl ha sempre avuto un legame molto speciale con la rete Mediaset e lo ha ricordato lei stessa di recente e con un post pubblicato su Instagram. Un riferimento arrivato da parte della Cuccarini subito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Un doloroso addio per lei che ha scelto di omaggiarlo ma soprattutto di ringraziarlo con un post sui social ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto.
Silvio Berlusconi, un addio doloroso per tutti: il gesto della Cuccarini
La notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se da mesi le sue condizioni di salute sembravano preoccupare tutti. Al comunicato ufficiale con cui la famiglia ha annunciato il triste epilogo della sua lunga battaglia ha fatto quindi seguito la reazione di esponenti politici, dei suoi amici più stretti ed anche di alcuni volti noti della televisione italiana.
Tra questi appunto anche la nota showgirl Lorella Cuccarini che dopo la scoperta ha deciso anche lei di fare un gesto per l’ex premier. Nel dettaglio, l’attuale insegnante del talent Amici ha deciso di ringraziare Berlusconi rivelando come sia stata una decisione di questi a cambiare per sempre la sua vita e la sua carriera.
Lorella Cuccarini, il post per Berlusconi: le sue parole
La nota showgirl ha quindi pubblicato un lungo post per ringraziare Berlusconi e tutto quello che ha fatto per lei soprattutto all’inizio della sua carriera in tv: “A Berlusconi devo tanto. Ha contributo a cambiare le sorti della mia vita e della mia carriera. Ricordo la sua telefonata di congratulazioni dopo la prima diretta di Buona Domenica. Il suo sì a Trenta Ore per la Vita ci diede l’opportunità di realizzare progetti importanti a beneficio di tutti”.
La Cuccarini ha poi dedicato delle parole anche al lato umano dell’ex premier: “Era un uomo speciale: capace, acuto, rispettoso ed estremamente simpatico“. Un messaggio quindi carico di affetto quello della showgirl che ha anche sottolineato di essere vicina al dolore della grande famiglia dell’ex leader di Forza Italia.