Clamoroso Ilary Blasi, sono pronti a farla fuori senza pietà: le sue dichiarazioni mettono tutti in allarme
La conduttrice Ilary Blasi ha rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in allarme i suoi fan in vista del futuro.
Ilary Blasi ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione in casa Mediaset nel 2001 quando è stata scelta come Letterina del format Passaparola. Da quel momento in poi ha preso parte a diversi format della rete ma anche della concorrenza.
Nonostante qualche breve parentesi in Rai, il legame con la rete che per prima le ha regalato il successo è rimasto sempre forte. Da 17 anni infatti si occupa dei programmi di casa Mediaset ed in particolare da ormai tre anni è al timone dell’Isola dei Famosi.
Una collaborazione importante ma che potrebbe essere l’ultima. Alcune recenti dichiarazioni della conduttrice hanno infatti scatenato il caos tra i suoi fan.
Ilary Blasi, le parole sul suo futuro: un vero e proprio giallo
Mancano solo due puntate e poi anche questa edizione in corso dell’Isola dei Famosi arriverà al suo epilogo con il pubblico che potrà scegliere la sua vincitrice o il suo vincitore. Per la conduttrice non si è rivelata essere una semplice edizione a causa soprattutto dei tanti abbandoni. Allo stesso tempo la Blasi ha comunque sottolineato i lati positivi di questa esperienza e lo ha fatto nel corso di una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Durante la stessa intervista ha anche parlato della possibilità di prendere il timone di una quarta edizione del reality: “Per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano le cose nella vita? Meglio non fare progetti“. Parole che adesso rischiano di scatenare un vero e proprio giallo considerate le recenti indiscrezioni.
Mediaset, le indiscrezioni su Ilary: cosa sta succedendo
Il quotidiano Libero ha di recente lanciato una vera e propria bomba sulla conduttrice in vista della prossima stagione televisiva. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe infatti essere in arrivo un vero e proprio divorzio tra la Blasi e la Mediaset. Come accaduto alcuni anni fa con la conduttrice Alessia Marcuzzi, anche per Ilary potrebbe essere arrivato il momento di “cambiare aria”.
Secondo lo stesso quotidiano non solo la Blasi potrebbe però mettere fine alla sua collaborazione con la nota rete televisiva ma anche la stessa Isola dei Famosi potrebbe non essere confermata. Nel corso della prossima stagione potrebbe infatti essere riproposta La Talpa con una nuova edizione da mandare in onda dopo il Grande Fratello Vip. Un vero e proprio rebus quindi da risolvere nel corso delle prossime settimane.