Luca Daffrè, incontro segreto a Milano: “Non abbiamo fatto uscire foto” | Cosa sta succedendo tra i due
L’ex tronista Luca Daffrè è finito al centro di una clamorosa rivelazione: protagonista di un incontro segreto in quel di Milano.
La presenza di Luca Daffrè nello studio di Uomini e Donne non è di certo passata inosservata. L’ex corteggiatore di Angela Nasti è infatti tornato nel dating show ma nei panni di tronista ed ha fatto la sua scelta dopo pochissime settimane.
La sua storia con la scelta Alessandra non è però durata molto ed infatti dopo pochi giorni i due hanno comunicato la loro decisione di prendere strade diverse. Un risvolto che nessuno si aspettava e che ha quindi in poco tempo infiammato il gossip.
Luca però adesso rischia di finire al centro di un nuovo clamoroso colpo di scena a causa di un incontro segreto andato in scena in quel di Milano.
Luca Daffrè, il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne: un risvolto shock
Lo scorso mese di aprile, la redazione del noto dating show ha scelto di affidare il ruolo di tronista a Luca Daffrè. Un ritorno a casa per lui che diversi anni fa è stato un corteggiatore di Angela Nasti in studio. Una lunga esperienza dal finale amaro per lui in quanto all’epoca Angela ha scelto di lasciare il format in compagnia del suo rivale Alessio Campoli.
Luca quando ha fatto il suo ritorno nel dating show si è quindi ritrovato anche faccia a faccia con il suo ex rivale presente in studio in qualità di corteggiatore di Lavinia Mauro. I due si sono salutati ed a quanto pare adesso sono amici e lo conferma anche la rivelazione di un presunto incontro segreto andato in scena tra i due.
Alessio Campoli, il retroscena su Luca: tutti i dettagli
L’ex corteggiatore di Lavinia Mauro ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram. In merito al suo legame con Daffrè ha rivelato: “Ho un amico di Milano e con Luca sono ormai fratelli. Dopo la mia scelta ci siamo sentiti tramite lui. Sono stato anche a Milano da loro e devo dire che mi sono ricreduto. Siamo stati a Milano insieme e abbiamo deciso di non far uscire nemmeno una foto per evitare che passasse come una cosa di plastica!“.
Grazie quindi a questo amico in comune ed all’incontro andato in scena e tenuto privato, sia Luca che Alessio hanno cambiato idea rispettivamente l’uno nei confronti dell’altro. Un rapporto quindi che i due hanno recuperato dopo le schermaglie andate in scena in studio diversi anni fa.