Isola dei Famosi, grande dolore per un naufrago: “Nato in quel problema” | Non lo ha mai superato
Un attuale concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato di un dettaglio particolarmente doloroso della sua vita.
Ultimi giorni di messa in onda del reality l’Isola dei Famosi con la semifinale prevista per venerdì 16 giugno e la finale fissata al prossimo lunedì 19. Per tutti i concorrenti è quindi arrivato il momento di tirare le somme sul percorso fatto e non solo.
Alcuni concorrenti hanno infatti deciso di usare questi ultimi giorni per fare le ultime rivelazioni sulla propria vita privata. Tra questi vi è anche un noto naufrago che ha deciso di rivelare i dettagli di un problema che lo accompagna sin da bambino.
Nel dettaglio si tratta di una parte fondamentale della sua vita che ancora lo perseguita e da cui non è ancora del tutto uscito ma vediamo quanto raccontato.
Isola dei Famosi, la confessione shock del naufrago: un grave problema
Momento di confessioni per gli ultimi naufraghi rimasti in Honduras. Tra questi anche il modello e blogger Gian Maria Sainato che per la prima volta ha deciso di raccontare qualcosa in più della sua vita privata. Nel dettaglio, il naufrago ha parlato del rapporto con suo padre che a quanto pare non è dei migliori già da diversi anni. Di seguito alcune sue dichiarazioni riportate da IsaeChia: “Non ci ha fatto vivere bene in famiglia. Lui ha un problema e si tratta di una cosa delicata che si può risolvere solo se si decide di farlo“.
Il naufrago ha inoltre aggiunto: “Abbiamo provato a risolverlo ma finché non lo farà, non gli parlerò“. Una netta presa di posizione quella di Sainato che ha sottolineato come questa storia sia fonte di grande dolore anche per sua madre che però sembra decisa a non cacciarlo comunque di casa.
Gian Maria Sainato, le sue parole shock: situazione complicata
Nel corso del lungo sfogo, Sainato ha aggiunto di essere da sempre arrabbiato con suo padre ed anche particolarmente deluso da lui. Un sentimento che lo ha spinto anche verso una decisione durissima: “Sono nato in quel problema e per anni ho dovuto convivere con questo. A scuola vedevo le altre famiglie e provavo gelosia. Ora sono 11 anni che non parlo con lui“.
Il naufrago ha rivelato di essere andato via di casa per questo all’età di 18 anni e di non avere un rapporto con suo padre da quel momento. Allo stesso tempo ha però sottolineato di essere disposto a riprendere i contatti con lui ma ad una sola condizione ossia solo dopo la decisione del padre di curarsi.