Helena Prestes sbotta, la frase shock contro la naufraga: “Una suora morta” | Le telecamere hanno ripreso tutto
Una naufraga ha rivelato agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi di una frase shock pronunciata da Helena Prestes.
Ad ormai pochissimi giorni dal gran finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi, il clima in Honduras è sempre più teso. Le liti tra i concorrenti sono ormai una consuetudine e soprattutto per Helena Prestes da settimane la situazione appare sempre più complicata.
In queste settimane è finita nel mirino di quasi tutti i naufraghi con la sola eccezione di Nathaly Caldonazzo. Il resto del gruppo invece sembra non avere una buona opinione di lei e questo a quanto pare anche per tutta una serie di sue uscite infelici.
L’ultima in ordine di tempo è stata ripresa dalle telecamere ed ha scatenato la furia di Pamela Camassa. Nel dettaglio si tratta di una frase shock contro Cristina Scuccia.
Helena Prestes, le ultime settimane: alcune dichiarazioni shock
L’astio del gruppo nei confronti della modella brasiliana sembra divenire ogni giorno più grande. Questo anche a causa di alcune frasi pronunciate dalla modella in assenza delle telecamere. Se prima i naufraghi hanno scelto di non dare peso a queste frasi, con il passare del tempo sono venute tutte fuori. In particolare, Gian Maria Sainato ha rivelato di alcune battute infelici della Prestes sul fisico di Andrea Lo Cicero.
In un secondo momento è stata invece Pamela a fare alcune rivelazioni. Alcuni giorni fa la naufraga ha rivelato di aver sentito Helena parlare male dell’amica Nikita Pelizon e poi di aver specificato di essere felice di stare in gruppo ma solo per avere più cibo. Inoltre, in queste ore ha commentato una frase shock usata contro l’ex suora Cristina Scuccia.
Cristina Scuccia, la frase shock di Helena: terremoto in Honduras
Nel corso delle ultime ore su Playa Tosta è esplosa l’ennesima lite con Helena protagonista ma questa volta contro l’ex amica Cristina Scuccia. Nello scontro si è inserita anche Pamela che le ha fatto notare: “Tu provochi tutti. Per farla sbottare le hai detto “La suora è morta”. Ma ti rendi conto che ti spacci per educata ma non lo sei? Le hai detto che è una suora morta, senza umanità“.
Dal canto suo la Prestes ha sottolineato di non essersi fatta capire o di essere stata sicuramente fraintesa. Le sue parole non hanno convinto la Camassa e nemmeno la Scuccia che ha scelto però di prendere le distanze da Helena ed ha scelto anche di non portare avanti lo scontro con lei.