Sophie Codegoni, la confessione spiazza tutti: “Una grande paura” | Che cosa è successo dopo il parto
Sophie Codegoni ha rivelato un retroscena su cosa è successo dopo la nascita di sua figlia Céline: qualcosa di inaspettato.
La scelta di prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha cambiato del tutto la vita di Sophie Codegoni. Per la giovane influencer sono infatti arrivate nuove ed importanti offerte di lavoro. Inoltre, in casa l’ex tronista ha trovato l’amore con l’ex corteggiatore Alessandro Basciano.
Da quando entrambi hanno lasciato la casa più spiata d’Italia, la coppia non si è mai separata e sui social i due si mostrano molto sereni e soprattutto felici. Una gioia divenuta ancora più grande lo scorso mese di maggio quando Sophie ha dato alla luce la loro prima figlia Céline Blue.
Una bimba tanto attesa e che ha cambiato la loro vita ma proprio su quanto accaduto dopo il parto che la Codegoni ha deciso di fare una rivelazione inaspettata.
Sophie Codegoni, la nascita di Céline Blue: l’ultima rivelazione
Lo scorso mese di novembre, Sophie ed Alessandro hanno annunciato sui social di essere in dolce attesa e dopo poche settimane hanno poi scoperto di dover accogliere a casa una bambina. Un sogno divenuto quindi realtà per la coppia che lo scorso 12 maggio ha annunciato poi il lieto evento. Nei giorni successivi, la coppia ha pubblicato sui social le prime foto della nuova arrivata ed hanno emozionato tutti.
Sophie ha poi parlato del momento del parto che si è rivelato essere per lei più semplice di quanto le era stato raccontato. Di recente la Codegoni ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo nuovo ruolo di madre ed ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
Sophie e la nascita di Céline Blu: le sue parole
La Codegoni ed Alessandro Basciano hanno rilasciato una breve intervista ai microfoni di TAG24 ed hanno parlato del primo mese da genitori. A tal proposito l’influencer si è detta ancora una volta stupita ed in positivo: “Mi dicevano tante cose che mi avevano anche messo una paura addosso ma Céline è un angelo. Certo, abbiamo la responsabilità di una creatura minuscola ma è così brava che riusciamo a lavorare ed avere i nostri spazi“.
A quanto pare la coppia di neo genitori riesce a godersi sia i momenti con la bambina che quelli da soli. Senza dubbio l’aiuto di Alessandro è fondamentale: “Lui si sveglia di notte al posto mio. Mi aiuta tanto ed è un papà dolcissimo“. Un momento quindi felice e meno difficile di quanto Sophie immaginava.