“È un profumiere”: ex gieffina si scaglia a sorpresa contro Daniele Dal Moro, cosa pensa davvero di lui
L’ex gieffino Daniele Dal Moro è finito al centro di una clamorosa frecciatina da parte di una persona che ha conosciuto proprio al GF.
A distanza di ormai più di due mesi dalla finale dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti continuano a dividere l’opinione pubblica. Alcuni ex gieffini sono spesso al centro dell’attenzione e non solo per nuovi progetti o risvolti positivi.
In tal senso, nelle ultime settimane Daniele Dal Moro è finito nell’occhio del ciclone. Prima per la sua lite sui social con Oriana Marzoli, poi per alcune uscite infelici contro Dana Saber. Inoltre, nelle ultime ore ha scatenato indignazione con la sua richiesta ai fan di dedicare una giornata ad insultare sui social i membri di alcuni fandom.
Un comportamento che ha attirato l’attenzione anche di chi in passato lo ha conosciuto e che oggi ha deciso di dire cosa pensa davvero.
Daniele Dal Moro, ex gieffina contro di lui: ecco chi è
Il noto imprenditore veronese in queste settimane è finito quindi nel mirino di diversi utenti social ed anche alcuni suoi fan che hanno quindi deciso di smettere di seguirlo. Non è però finita qui per Daniele perché in queste ore anche una persona che lo ha conosciuto da vicino, si è decisa a dire la sua e si tratta di Vladimir Luxuria ossia l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi.
Vladimir ha conosciuto Dal Moro quando questi ha partecipato al Grande Fratello 16 ossia l’ultimo andato in onda in versione nip e con Barbara D’Urso al timone. In quel periodo la Luxuria ha fatto il suo ingresso in casa come ospite speciale ed è rimasta per alcuni giorni. In quel frangente ha avuto modo di conoscere Daniele, la sua storia ed anche il suo rapporto con Martina Nasoni.
Vladimir Luxuria, cosa pensa di Daniele: le sue parole
La nota opinionista ha affrontato vari temi durante una sua recente intervista ai microfoni di Turchesando. Tra questi anche il comportamento di Daniele Dal Moro e la sua reazione alle parole della Ferruzzi che al GF ha sottolineato di vedere l’imprenditore interessato a lei. In merito la Luxuria ha rivelato: “Quando vivi una discriminazione tendi a pensare che sono tutti così. Lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere“.
Una vera e propria frecciatina verso Daniele che richiama al periodo che Vladimir ha trascorso in casa ed in cui si è ritrovata a parlare con Martina delle sue difficoltà con Dal Moro. A quanto pare secondo lei l’imprenditore ha da sempre un atteggiamento ambiguo soprattutto con le donne.