Gemma Galgani, l’amara scoperta sui social: “Non è stata invitata” | Una bruciante esclusione
Grande delusione per la dama Gemma Galgani che attraverso i social ha scoperto di non essere stata invitata.
Gemma Galgani da ben 12 anni è una protagonista del Trono Over e quindi spesso al centro delle dinamiche di ogni edizione di Uomini e Donne. In questi anni si è rapportata con numerosi cavalieri ma le sue frequentazioni sono finite sempre male.
Con il passare del tempo, il suo comportamento non ha convinto più nessuno ed anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno smesso di crederle. Una storia che adesso ha regalato un nuovo clamoroso colpo di scena.
La Galgani attraverso i social ha infatti scoperto di non essere stata invitata ad un evento molto importante per il programma ma vediamo quanto accaduto.
Uomini e Donne, reunion tra ex protagonisti: il motivo
In queste ore sui social diversi utenti hanno visto alcuni video e diverse foto di numerosi ex protagonisti del format tutti insieme. Da Ida Platano con il suo Alessandro Vicinanza, fino a l’ex tronista Lavinia Mauro con la sua scelta Alessio Corvino ed infine anche alcuni protagonisti del passato come Luca Salatino e Matteo Ranieri. Una bellissima reunion organizzata per un evento molto importante ossia il compleanno di Gianni Sperti.
L’opinionista del programma ha spento 50 candeline durante un party molto esclusivo ed al suo fianco era presente anche l’amica di sempre Tina Cipollari. Assente giustificata invece Maria De Filippi impegnata per lavoro in Sardegna. La conduttrice non è però stata l’unica a non prendere parte alla festa in quanto anche Gemma Galgani non si è vista.
Gemma Galgani, esclusione shock: la sua reazione
Secondo alcune indiscrezioni arrivate in queste ore, la dama era assente al compleanno non per alcuni suoi personali impegni ma perché in realtà non sarebbe stata invitata dall’opinionista. Non è dato sapere se la scelta è stata presa da Gianni anche per non creare tensione a causa dell’astio ormai sempre più evidente tra la dama e l’opinionista Tina Cipollari.
In ogni caso e come riferisce ilvicolodellenews.it, la dama non avrebbe preso bene la notizia. La dama ha infatti pubblicato nelle sue storie Instagram lo screen delle caratteristiche di chi è nato sotto il segno del Capricorno e tra gli indizi anche quello di non farli arrabbiare mai. A quanto pare quindi la decisione di Gianni ha scatenato la dama che potrebbe anche riportare a galla questo episodio nel corso delle prime registrazioni del format il prossimo mese di agosto.