Giulia Salemi, terremoto dietro le quinte del GF: “Non ho firmato” | Salta tutto all’ultimo minuto
Annuncio clamoroso da parte della nota influencer Gulia Salemi in vista del prossimo GF: è saltato tutto all’ultimo minuto.
Giulia Salemi è da circa tre anni una presenza fissa nella squadra del Grande Fratello Vip. In passato ha preso parte al reality come concorrente senza però ottenere il successo sperato. Nel 2020 ha fatto un nuovo tentativo e questo per lei si è rivelato essere una svolta sia dal punto di vista sentimentale che professionale.
Da quel momento in poi Signorini ha deciso infatti di puntare sempre su di lei nel corso delle varie edizioni del reality. In tal senso, una clamorosa indiscrezione di queste settimane sembrava dare per certo un suo coinvolgimento nel format anche il prossimo settembre.
La stessa Salemi ha però rilasciato in merito alcune dichiarazioni che adesso rischiano di mettere tutto in bilico ma vediamo quanto ha rivelato.
GF Vip, il ruolo di Giulia Salemi: le ultime
Dopo la sua doppia esperienza da concorrente, la Salemi ha preso due volte parte al reality. Nella sesta edizione è stata scelta da Signorini come conduttrice del GF Vip Party in coppia con la collega Gaia Zorzi. In occasione della settima edizione è invece arrivata in studio per leggere il sentiment dei social verso i concorrenti nel corso della puntata in diretta.
Una presenza quindi fissa in entrambi i casi e che da giorni qualcuno mormora si possa ripetere. All’inizio qualche addetto ai lavori ha ipotizzato un suo ritorno in studio come opinionista al posto di Sonia Bruganelli decisa ad andare via. In un secondo momento si è parlato di un possibile ritorno di Giulia sempre nella gestione dei social. Due ipotesi su cui aleggia ancora un alone di mistero stando alle dichiarazioni della stessa influencer.
Giulia Salemi, le sue parole sul GF: il colpo di scena
La giovane influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista a La Stampa. In merito al suo possibile ritorno nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Non so. Non sono stata licenziata ma non ho firmato. In ogni caso devo ringraziare Signorini. È un guru ed un sostegno“. La Salemi ha quindi ringraziato il conduttore ma ha anche dato un indizio sul suo futuro e sul reality.
La sua presenza in studio quindi non è stata confermata e questo con ogni probabilità perché dietro le quinte sono ancora in corso delle attente valutazioni sui ruoli e su chi dovrà lavorare in squadra con il conduttore. Non resta che attendere ancora un pò per sapere come andranno le cose per tutti i coinvolti.