Stefano De Martino, stop improvviso dalla Rai: rimandato il suo ritorno in prima serata
Brutte notizie per il conduttore Stefano De Martino costretto a fare i conti con un brusco stop in vista di settembre: cosa sta succedendo.
Dopo il suo esordio prima da ballerino e poi da conduttore nel corso del talent Amici di Maria De Filippi e quindi con la Mediaset, Stefano De Martino ha cambiato “casa”. Da diversi anni è infatti il padrone di casa di diversi format della rete televisiva Rai.
Negli anni si è quindi ritagliato il suo posto e la rete stessa si è spesso affidata a lui per eventi anche importanti come la festa Scudetto organizzata a Napoli e in diretta sul secondo canale. Nonostante questo però a settembre il conduttore non farà il suo ritorno in prima serata.
La rete ha infatti deciso un brusco stop per il suo storico format Stasera tutto è possibile ma vediamo nei dettagli cosa sta per succedere.
Stefano De Martino, brusco stop dalla Rai: i dettagli
La rete televisiva Rai è impegnata da mesi ormai in attente valutazioni su chi e su cosa dovrà andare in onda a partire dal prossimo mese di settembre. Per quanto riguarda i conduttori, ci sono alcuni volti storici che hanno già salutato la rete mentre altri sono stati confermati o almeno torneranno. Tra questi vi è anche il nome di Stefano De Martino che resta nella grande famiglia Rai ma con qualche piccola novità.
Stando infatti a quanto rivelato dal portale TvBlog, il conduttore in autunno non farà ritorno con il suo storico format Stasera tutto è possibile. L’ormai noto game show non andrà in onda a settembre ma con ogni probabilità verrà trasmesso sempre in prima serata ma in primavera e dopo il Festival di Sanremo. Lo stesso sito ha anche rivelato chi dovrebbe prendere il suo posto ossia Max Giusti ma vediamo con quale format.
Rai, il ritorno di Max Giusti in prima serata: la grande novità
Secondo quanto riferisce il noto portale, le serate dedicate all’intrattenimento in casa Rai dovrebbero essere ancora la domenica, il lunedì ed il martedì. Durante una di queste prime serate dovrebbe quindi fare il suo arrivo Max Giusti con lo show STEP.
Nel corso di ogni appuntamento di questo format, due squadre composte da comici sono chiamati a sfidarsi in tutta una serie di gare e tra queste anche una di improvvisazione. Un impegno inedito quindi per il conduttore che nel 2024 dovrebbe anche fare il suo ritorno con una nuova edizione di Boss in Incognito.