Tina Cipollari senza parole, Gemma non farà più ritorno in studio: finalmente tutta la verità
L’opinionista Tina Cipollari ha fatto una scoperta shock sul ritorno di Gemma Galgani nello studio del dating show.
Nonostante si rincorrono da anni le voci di un possibile addio di Tina Cipollari, la storica opinionista sarà nello studio di Uomini e Donne anche il prossimo mese di settembre. Per una nuova edizione del format occuperà quindi il suo consueto posto accanto al collega ed amico Gianni Sperti.
L’opinionista avrà quindi ancora modo di commentare con giudizi anche taglienti il comportamento dei protagonisti in studio. A tal proposito sono di recente arrivati i primi aggiornamenti su chi farà ritorno nel dating show tra le fila del Trono Over.
In particolare è arrivata una notizia molto importante per quanto riguarda la dama Gemma Galgani, grande “nemica” proprio della Cipollari.
Tina Cipollari, le prime indiscrezioni su Uomini e Donne: il giallo Gemma
Quando mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della prossima nuova edizione di Uomini e Donne, arrivano già le prime indiscrezioni sulle prossime registrazioni e sul giorno del via. Inoltre si formulano già le prime ipotesi su chi saranno i nuovi protagonisti per quanto riguarda i tronisti e le troniste del Trono Classico. Infine, fanno discutere anche i possibili ritorni tra i cavalieri e le dame del Trono Over.
Alcuni volti senza dubbio non torneranno ma allo stesso tempo sono attese novità nel parterre. Inoltre, tiene banco il futuro di alcuni volti storici che da tempo sembrano essere ad un passo dall’addio. Tra questi vi è anche il nome di Gemma Galgani protagonista in studio già da 12 anni. In merito sono arrivate le prime indiscrezioni che senza dubbio lasceranno senza parole la Cipollari.
Uomini e Donne, le novità sul Trono Over: cosa viene fuori
Lorenzo Pugnaloni, esperto del dating show e che da sempre tiene informati gli appassionati, ha di recente risposto ad alcune curiosità degli utenti social. Attraverso il sui profilo Instagram ha rivelato: “Tina sarà al suo posto. Gemma, Riccardo e Roberta saranno riconfermati tutti e tre e molto probabilmente anche Armando“. Questo è quanto viene fuori al momento ma in ogni caso non sono da escludere anche eventuali colpi di scena.
Al momento però la Cipollari deve continuare a fare i conti con la presenza di Gemma in studio. La dama dal canto suo sembra decisa a tornare anche perché potrebbe avere qualche “sassolino” da togliersi soprattutto dopo il mancato invito di Gianni Sperti al suo compleanno e forse proprio a causa di Tina.