Ilary Blasi, grande preoccupazione per una naufraga: “Piena di infezioni” | Come sta dopo l’Isola
Confessione shock di una naufraga dopo il gran finale della terza Isola dei Famosi con al timone la conduttrice Ilary Blasi.
Si è conclusa da pochi giorni anche la terza edizione dell’Isola dei Famosi con al timone la conduttrice Ilary Blasi. Un percorso lungo tre mesi che ha portato il conduttore radiofonico Marco Mazzoli al successo.
Tutti i naufraghi coinvolti hanno quindi deciso di tirare le somme del loro percorso sia dal punto di vista emotivo che fisico. Tra questi anche una nota ex concorrente che ha rivelato di dover fare adesso i conti con un problema di salute causato proprio dalla sua scelta di partecipare al reality. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha raccontato.
Isola dei Famosi, i primi commenti dopo la finale: parla l’ex naufraga
Ilary Blasi ha concluso la sua terza edizione del reality e forse l’ultima pochissimi giorni fa. Gli ormai ex finalisti sono già in viaggio mentre gli altri ex concorrenti che hanno lasciato il reality in semifinale sono già tornati sui social. In particolare, la modella Helena Prestes ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan attraverso un box domande aperto su Instagram.
La modella ha parlato della vittoria di Marco Mazzoli a cui ha scelto di fare i suoi complimenti e che ha definito uno stratega ma non cattivo. Inoltre, ha parlato del suo legame speciale con la nota attrice Corinne Clery mentre ha criticato con toni particolarmente duri Cristina Scuccia con cui l’amicizia si è rovinata con il passare delle settimane. Infine la Prestes ha fatto una rivelazione shock anche sui suoi attuali problemi di salute.
Helena Prestes, la confessione sulla sua salute: come sta adesso
Partecipare all’Isola dei Famosi non è una scelta da prendere a cuor leggero e questo perché la carenza di cibo, gli animali presenti e le condizioni in cui si è costretti a dormire non sono semplici. Lo confermano anche le seguenti dichiarazioni di Helena riportate dal portale Isa e Chia: “Sono un pò piena di infezioni, un pò debole. Poi io ho il metabolismo estremamente accelerato perché sono iperattiva e quindi mangio e subito inizia il metabolismo…devo mangiare, riposarmi, fare tante attenzione alla salute”.
A quanto pare quindi alla modella servirà del tempo e delle cure precise per riprendersi da questa avventura che ha cambiato il suo corpo. Le prossime settimane per lei saranno quindi fondamentali ma al momento non vi è nulla di cui preoccuparsi in modo particolare.