Milly Carlucci, il messaggio della collega: “Ti prego, prendimi con te” | Appello disperato
Una nota conduttrice ha fatto un vero e proprio appello alla collega Milly Carlucci in vista di Ballando: le sue parole.
Nel corso della prossima stagione televisiva, la conduttrice Milly Carlucci tornerà al timone di una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il format farà ancora una volta compagnia al grande pubblico del sabato sera di Rai 1.
Al momento la padrona di casa è impegnata con Ballando on the Road ma allo stesso tempo è a lavoro anche per decidere chi saranno i volti noti che dovranno scendere in pista. Alcuni nomi sono già stati fatti ma nessuna decisione definitiva è stata presa.
Per questo motivo una nota conduttrice ha scelto di presentare la sua candidatura alla collega ma vediamo di chi si tratta ed il motivo dietro questo suo appello.
Milly Carlucci, l’appello per Ballando: ecco chi si prepara a scendere in pista
Come abbiamo già detto non sono ancora state prese decisioni ufficiali anche perché la stessa conduttrice ha ammesso di avere una lista di preferiti. Alcuni nomi presenti sono quasi inarrivabili ma la padrona di casa del noto show del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini spera di strappare qualche accordo anche solo per una serata. Mentre sono in corso quindi tutte queste valutazioni, un volto noto ha scelto di presentare la sua candidatura.
Nel dettaglio si tratta della nota conduttrice ed ex gieffina Stefania Orlando che a quanto pare vorrebbe scendere in pista. Si tratta di un desiderio che spera di esaudire anche per rimediare ad una sua vera e propria mancanza ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Stefania Orlando, la candidatura per Ballando: le sue parole
Dopo il suo ritorno in prima serata al timone del format Ogni cosa al suo posto su Real Time, la nota conduttrice ha deciso di rilasciare alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera. La Orlando ha parlato della sua carriera ed ha anche fatto una incredibile ammissione: “Balletti? E quali? Posso fare tutto nella mia vita ma non ballare“.
A quanto pare questo è per lei un limite ed è per questo che ha fatto il suo appello alla collega: “Sono un pezzo di legno, scoordinata. Per questo vorrei fare un appello alla Carlucci: ti prego, prendimi a Ballando. Così io mi sciolgo e voi vi fate un sacco di risate“. Saper ballare non è quindi una delle qualità della Orlando che però sulla pista più famosa di casa Rai potrebbe ottenere degli ottimi risultati.