Vladimir Luxuria indignata, la richiesta dopo la battuta shock: “Vogliamo sapere la verità”
L’opinionista Vladimir Luxuria ha chiesto di fare luce su di un episodio shock andato in onda in finale: cosa è successo davvero.
Vladimir Luxuria è stata ancora una grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Nel ruolo di opinionista ha osservato con attenzione il percorso dei naufraghi e li ha commentati anche con giudizi particolarmente taglienti.
Un ruolo che ha occupato per tre mesi ma non sembra essere finita qui. In queste ore infatti la Luxuria è finita al centro di una questione piuttosto spinosa portata al centro dell’attenzione da un ex naufrago. Nel dettaglio si tratta di una battuta passata inosservata ma che ha offeso e non poco il diretto interessato.
Questi si è quindi rivolto all’opinionista per risolvere la questione e la Luxuria a sua volta ha fatto una richiesta all’ex naufrago ma vediamo quanto accaduto.
Isola dei Famosi, la denuncia dell’ex naufrago: una battuta shock
L’ex concorrente Gian Maria Sainato ha pubblicato su Twitter lo screen di un messaggio inviato alla Luxuria. Nel testo in questione si legge tutta la sua indignazione per una battuta fatta da Marco Mazzoli nei suoi confronti: “Mi aspettavo un minimo di difesa da te quando Marco mi ha dato della “donna”. Non ho voluto dire nulla per non rovinare il clima di festa ma ci tenevo a dirtelo in privato, sono rimasto deluso da te“.
L’ex naufrago ha fatto notare alla Luxuria come lei sia sempre stata attenta a questi dettagli e come sia sempre stata la prima ad essere vittima di queste situazioni. Il messaggio in questione ha comunque raggiunto la Luxuria che con la sua risposta ha lasciato tutti senza parole.
Vladimir Luxuria, come sono andate le cose: le sue parole
L’opinionista di Ilary Blasi ha deciso di rispondere pubblicamente al messaggio ricevuto dal naufrago ed ha fatto alcune precisazioni. L’opinionista ha rivelato di aver dato un senso completamente diverso alla battuta di Mazzoli ma allo stesso tempo ha sottolineato: “Mi rifiuto di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento“. La Luxuria ha poi aggiunto di essere pronta a fare luce su questa storia: “Se invece già prima ti ha fatto battute omofobe, fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità“.
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) June 20, 2023
Dopo la denuncia di Gian Maria quindi l’opinionista sembra decisa ad affrontare la situazione con il diretto interessato appena ci sarà occasione. Una situazione quindi che potrebbe regalare un nuovo sviluppo nel corso dei prossimi giorni.