Gianni Sperti incredulo, grande rivoluzione in arrivo in studio: cosa ha deciso Maria
Gianni Sperti in qualità di opinionista potrebbe assistere ad una vera rivoluzione nello studio di Uomini e Donne: tutti i dettagli.
Da diversi anni ormai Gianni Sperti occupa il ruolo di opinionista nel format Uomini e Donne. Nonostante le tante critiche che riceve ogni giorno, lui continua a fare il suo lavoro con giudizi anche particolarmente taglienti.
In questi anni ne ha viste di novità nello studio del noto programma del pomeriggio di Canale 5 e potrebbe non essere finita qui. Stando infatti ad alcune indiscrezioni arrivate in queste ore, il format potrebbe subire la sua ennesima rivoluzione.
Nel dettaglio, di recente è stata rivelata la data della messa in onda, il periodo delle prime registrazioni e cosa potrebbe cambiare ma andiamo con ordine.
Uomini e Donne, la data del via e le prime registrazioni: i dettagli
Lorenzo Pugnaloni segue da anni il dating show Uomini e Donne e così tiene informati tutti coloro che lo seguono. Di recente ha rilasciato alcune prime indiscrezioni sulla nuova edizione che resta confermata in occasione della prossima stagione televisiva. La prima novità è legata alla data di via delle registrazioni che dovrebbero cominciare come di consueto alla fine del mese di agosto.
Per quanto invece riguarda il giorno della prima messa in onda, il pubblico dovrà attendere il mese di settembre. Con ogni probabilità, il primo appuntamento della nuova stagione verrà trasmesso lunedì 18 settembre. In attesa di scoprire chi saranno i protagonisti, gossipetv ha intanto annunciato un possibile colpo di scena in arrivo nella formula del programma ma vediamo di cosa si tratta.
Gianni Sperti stupito, cosa deve aspettarsi ancora: l’indiscrezione
Negli ultimi anni la formula di messa in onda del dating show è cambiata. Subito dopo il Covid-19, la produzione ha deciso di mandare in onda nella stessa puntata sia il Trono Over che quello Classico. Un modo questo per ridurre i tempi e coinvolgere quindi i protagonisti in una sola registrazione. Questa formula adesso potrebbe però ulteriormente cambiare in vista di settembre.
Secondo alcune indiscrezioni, la produzione potrebbe prendere in considerazione la possibilità di tornare alle origini e dividere quindi di nuovo i due troni. Non si tratta di una decisione ufficiale ma di una possibilità da valutare con attenzione e questo anche perché il Trono Over ha dato una grande mano agli ascolti del Trono Classico da anni in lenta discesa. Per saperne di più bisognerà però attendere il via alle prime registrazioni e i dettagli delle nuove anticipazioni.