“Opinionista inadatto”: che disastro per Enrico Papi, bocciato anche dall’ex naufrago
Un noto ex naufrago ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Isola e bocciato il lavoro dell’opinionista Enrico Papi.
L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è conclusa solo pochi giorni fa e le polemiche, i commenti al veleno tra i naufraghi sono ancora all’ordine del giorno. Tra coloro che però sono finiti nel mirino vi è anche Enrico Papi che per la prima volta ha affrontato il ruolo di opinionista.
La produzione del reality ha scelto infatti di dare al noto conduttore il posto in precedenza occupato da Nicola Savino. Un debutto per lui che quindi per la prima volta si è ritrovato a gestire un ruolo inedito e non è stato sempre semplice.
A quanto pare lo ha notato anche un ex naufrago che subito dopo il reality ha deciso di dire la sua sul lavoro del collega.
Enrico Papi, il suo percorso all’Isola: quante critiche!
Nel corso delle prime puntate andate in onda del reality, in molti hanno criticato l’opinionista accusandolo di togliere spazio anche alla conduttrice Ilary Blasi. Per questo motivo ha anche ricevuto il famoso Tapiro d’Oro dalla produzione di Striscia la Notizia. Con il trascorrere delle settimane e dopo un presunto confronto con gli autori, la sua posizione è leggermente cambiata.
Nonostante questo la sua prova non ha alla fine convinto tutti ed a quanto pare nemmeno l’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista ha seguito Papi prima in collegamento dalla palapa e poi da vicino nello studio del format. Per questo motivo ha deciso la sua e le sue parole non sono di certo state positive.
Alessandro Cecchi Paone, le sue parole su Papi: bocciato!
Il noto giornalista si occupa da tempo di una rubrica per il settimanale Nuovo ed è solito così rispondere alle curiosità dei lettori. Tra le tante domande arrivate in questi giorni, Cecchi Paone ha deciso di rispondere proprio a chi gli chiedeva un parere su Papi. In merito ha quindi dichiarato: “Papi non è a suo agio e non per colpa di qualcuno ma per il ruolo inadatto da opinionista in un programma non suo“.
Secondo il giornalista quindi il ruolo di opinionista non è nelle corde di Papi che però con questa occasione potrebbe tornare di nuovo al centro della Mediaset e magari ottenere una nuova possibilità da conduttore nei prossimi mesi e con un nuovo progetto. Nulla è da escludere in questi casi ed al pubblico non resta che attendere gli sviluppi delle prossime settimane.