Il Paradiso delle Signore, Vittorio di nuovo faccia a faccia con Teresa: l’incredibile colpo di scena
Nuove indiscrezioni sulla prossima ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: il possibile ritorno di Teresa Iorio.
Archiviata più di un mese fa anche la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la quinta in versione daily, è arrivato il momento di guardare al futuro. La nota soap opera è stata infatti già confermata per una ottava stagione che prenderà il via il prossimo mese di settembre.
Per realizzare in tempo i primi episodi, il cast da circa 15 giorni è già tornato sul set per dare il via alle riprese. Gli attori hanno anche pubblicato alcuni video e foto del loro ritorno e dato anche alcuni piccoli indizi.
In tal senso si è tornato a discutere del futuro del personaggio di Vittorio Conti che potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la sua Teresa Iorio.
Il Paradiso delle Signore, il passato di Vittorio Conti: il ruolo di Teresa
Il personaggio di Vittorio è il solo presente sin dalla prima stagione ma soprattutto in tutti gli episodi andati in onda fino a questo momento. Per lui non è mai stato semplice soprattutto dal punto di vista sentimentale a causa di alcune grandi delusioni. La prima in ordine di tempo proprio quella rappresentata da Teresa Iorio che per le prime due stagioni è stata per lui un grande amore mai ricambiato davvero.
Il personaggio interpretato da Giusy Buscemi ha lasciato la soap al termine della seconda stagione alla morte del fidanzato Pietro Mori e Vittorio ha così perso le sue tracce. Il noto pubblicista ed imprenditore però potrebbe non averla dimenticata in tutto questo tempo e Teresa adesso potrebbe tornare nella sua vita ma vediamo la situazione nei dettagli.
Giusy Buscemi, le parole su Teresa Iorio: ritorno possibile
Ogni volta che prendono il via le riprese di una nuova stagione del noto sceneggiato, sui social ci sono migliaia di spettatori che chiedono informazioni sul possibile ritorno di Teresa. L’anno scorso è stata la stessa Giusy Buscemi a fare chiarezza su questa possibilità ed in quel frangente ha rivelato: “Vedremo, chi lo sa. Magari un cameo“. L’attrice non ha quindi escluso a priori la possibilità di fare il suo ritorno sul set anche se non come presenza fissa.
Nel corso della settima stagione questo non è però accaduto quindi la speranza è che l’ottava stagione possa regalare finalmente questo tanto atteso colpo di scena. Non resta che attendere le prime anticipazioni o la messa in onda nei nuovi episodi a settembre per sapere come andranno le cose.