Cristina Scuccia ha mentito | “Mi ha detto di essere single”: la rivelazione bomba dell’ex naufrago
Un noto ex naufrago ha fatto una inaspettata rivelazione sulla situazione sentimentale di Cristina Scuccia: il retroscena.
La presenza di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi non è passata inosservata e questo anche a causa della sua storia personale. L’ormai ex naufraga è infatti arrivata sulle spiagge dell’Honduras con un passato da suora alle spalle.
Alcuni anni fa ha infatti deciso di lasciare il vestito, di sciogliere i voti e di dedicarsi alla musica ed alla vita di tutti i giorni. Nel corso del reality non ha chiarito i motivi dietro la sua scelta ma ha deciso di fare una precisazione.
Le sue parole hanno attirato l’attenzione di tutti ma soprattutto di un ex naufrago che ha però raccontato una versione leggermente diversa.
Cristina Scuccia, la rivelazione sul suo privato: l’ex naufrago rompe il silenzio
Durante il reality, la Scuccia ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti. L’ormai ex naufraga ha infatti rivelato di aver conosciuto una persona che vive a Madrid e di essersi accorta di provare dei veri sentimenti. Complice la distanza fisica quindi Cristina ha capito di essere innamorata. Nel raccontare questa storia, la Scuccia ha però scelto di fare anche una precisazione.
L’ex naufraga ha infatti raccontato di non aver lasciato l’abito da suora per questa persona arrivata nella sua vita molto tempo dopo. Una storia che ha emozionato il pubblico ma che potrebbe non essere vera o almeno stando alle recenti dichiarazioni di Gian Maria Sainato. Il noto blogger ha raccontato di una rivelazione particolare fatta dalla Scuccia in Honduras.
Gian Maria Sainato, la rivelazione su Cristina: un cuore libero
Subito dopo la sua esperienza nel reality, Sainato ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair. In merito al suo rapporto con la Scuccia ha raccontato: “All’inizio abbiamo parlato molto. Una sera mi ha chiesto se fossi single e mi ha detto di esserlo anche lei domandandomi se fossi più preda o cacciatore. Le avevo chiesto di vederci a Milano ma era fredda, non si lasciava abbracciare”.
Stando quindi a queste dichiarazioni, la Scuccia potrebbe aver mentito a Sainato oppure sui suoi sentimenti verso questa persona ancora avvolta nel mistero. Allo stesso tempo però l’ex naufraga ha a quanto pare fatto uno strano passo verso Sainato ed in un secondo momento è invece tornata indietro. Una storia quindi poco chiara e su cui a questo punto solo la diretta interessata potrà fare luce nel corso dei prossimi giorni.