Maria De Filippi, la richiesta a Mediaset spiazza tutti: come conduttrice vuole solo lei
La conduttrice Maria De Filippi ha fatto una inaspettata richiesta alla rete televisiva Mediaset e che vede coinvolta una sua nota collega.
Maria De Filippi è un volto noto ma soprattutto storico di casa Mediaset. Da anni è infatti la padrona di casa di numerosi format di successo in onda da tempo su Canale 5. La conduttrice si occupa sia della fascia pomeridiana con Amici e Uomini e Donne, sia di quella serale con C’è Posta per Te e Tu Si Que Vales.
Inoltre, la nota conduttrice è solita occuparsi anche del lavoro dietro le quinte e quindi di autrice con la sua casa di produzione Fascino. Tra questi vi è Temptation Island che farà ritorno questa estate con una nuova serie di appuntamenti.
In aggiunta, la sua casa di produzione si occuperà anche di un noto format che farà ritorno in Mediaset il prossimo anno. Vediamo di cosa si tratta e i dettagli dell’ultima richiesta della De Filippi.
Maria De Filippi, il ritorno di uno storico format: la sua richiesta
Nel corso delle ultime settimane sono arrivate alcune nuove indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva di cui la De Filippi sarà ancora protagonista. In vista di settembre sono infatti stati confermati tutti i format di cui la conduttrice è la padrona di casa con grande successo. Inoltre anche la sua casa di produzione dovrà occuparsi di un ritorno molto importante ossia quello de La Talpa.
Dopo diversi anni di assenza dai palinsesti sia di casa Mediaset che della Rai e dopo la prima ipotesi lo scorso anno, nella prossima stagione televisiva il reality dovrebbe tornare in onda. Si hanno ancora poche informazioni a tal proposito ma una di queste ha subito attirato l’attenzione e riguarda il nome della possibile padrona di casa ossia Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin, la richiesta di Maria: tutti i dettagli
Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una nuova clamorosa indiscrezione sul ritorno del noto reality. Stando infatti ad alcune rivelazioni, la De Filippi vorrebbe la Toffanin nei panni di padrona di casa della nuova edizione del noto format. Una clamorosa ipotesi che in parte non sorprende il pubblico considerato che in passato il nome di Silvia è stato fatto anche come possibile sostituta della De Filippi a C’è Posta per Te.
Inoltre, in occasione dei funerali di Silvio Berlusconi il pubblico ha notato diversi gesti di affetto di Maria proprio nei confronti della Toffanin seduta al suo fianco. Al momento si tratta comunque di una clamorosa ipotesi ancora da confermare o da smentire nel corso dei prossimi mesi.