Andrea Lo Cicero, insulti gravissimi contro di lui: “Non avete sentito tutto” | Cosa gli hanno fatto sull’Isola
L’ex naufrago Andrea Lo Cicero ha parlato della sua esperienza all’Isola ed ha rivelato di alcuni insulti shock mai andati in onda.
Un protagonista a sorpresa di questa edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelato essere anche Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista italiano è spesso finito al centro delle dinamiche di gioco ed è anche stato scelto dal pubblico come uno dei finalisti.
Nonostante il buon piazzamento, per il naufrago non è stato semplice affrontare il reality e questo non solo perché a casa ha lasciato sua moglie incinta. Nel corso di una recente diretta sui social, Lo Cicero ha infatti rivelato di essere stato il destinatario di insulti pesantissimi.
Nel dettaglio, l’ex campione ha parlato di alcune parole che la Caldonazzo e la Prestes gli avrebbero rivolto e che non sono mai andate in onda.
Andrea Lo Cicero, le sue rivelazioni dopo l’Isola: nel mirino di due naufraghe
Sin dalle prime settimane di messa in onda è parso evidente l’astio tra Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. Un rapporto complicato ancor prima della partenza stando alle parole del naufrago e riportate da Isa e Chia: “Aveva dichiarato agli altri che le facevo s**ifo a pelle. Ha sempre remato contro di me ma se tiri in ballo i miei figli, questo non va bene”. A quanto pare quindi la Caldonazzo nel corso delle varie settimane ha toccato alcuni punti deboli del naufrago.
L’ex naufrago ha precisato: “Quando vai ad attaccare i miei figli, allora vuoi solo offendere. Poi si è tirata dietro anche Helena (Prestes, ndr). Anche lei mi ha attaccato brutalmente con parole molto più violente di quelle che avete sentito“. Lo Cicero nel suo sfogo ha quindi parlato di episodi mai andati in onda ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
Helena e Nathaly, le rivelazioni di Lo Cicero: episodio shock
Nel suo sfogo Lo Cicero ha aggiunto alcuni dettagli inaspettati: “Non avete sentito le vere parole, non son mai state montate. Io non ho mai mancato di rispetto a nessuna di loro e ricevere insulti da parte loro e da parte di chi non mi conosce, non si fa”.
Stando quindi alla sua versione della storia, ci sono dei momenti difficili che si è ritrovato a vivere ma di cui il pubblico non è stato messo al corrente durante il reality. Adesso l’ex naufrago vuole solo tornare alla sua vita, godersi il tempo con la sua famiglia e mettere da parte le polemiche. Questo sempre se una delle due dirette interessate non deciderà di dire anche la sua.