Il Paradiso delle Signore, incontro sconvolgente per Gemma: deve fare i conti con il suo passato
Prime indiscrezioni sull’ottava stagione della soap de Il Paradiso delle Signore: il personaggio di Gemma faccia a faccia con il passato.
Dopo il gran finale della settima stagione, il cast della soap opera de Il Paradiso delle Signore è tornato in questi giorni sul set. Gli attori protagonisti sono tornati a lavoro per realizzare gli episodi dell’ottava stagione che prenderà il via il prossimo mese di settembre.
Ci saranno senza dubbio grandi novità per alcuni dei personaggi principali e tra questi anche quello di Gemma Zanatta. La giovane è in dolce attesa di Marco di Sant’Erasmo anche se i due non sono ancora sposati ufficialmente. Inoltre, il ragazzo è il suo grande amore ma anche l’ex della sua sorellastra.
Due dettagli non da poco e che metteranno la giovane davanti a non pochi ostacoli e tra questi a quanto pare ci sarà anche un fantasma del suo passato.
Il Paradiso delle Signore, le prime indiscrezioni su Gemma: un fantasma dal passato
La settima stagione della soap si è conclusa con una dichiarazione d’amore da parte di Marco per Gemma. Questo potrebbe però non essere il lieto fine per la coppia in quanto nel corso dei prossimi episodi potrebbe arrivare un nuovo ostacolo. Stando ad alcune indiscrezioni, i due personaggi non faranno subito ritorno a Milano ma per alcuni mesi resteranno lontani da casa e con ogni probabilità per mascherare la gravidanza.
Secondo ulteriori ipotesi, la Zanatta potrebbe addirittura avere dei problemi con la gravidanza e trascorrere quindi dei giorni in una clinica privata. Le ipotesi sul futuro del suo personaggio non sono però finite qui perché la coppia potrebbe dover gestire una ulteriore complicazione ossia il ritorno di Stefania a Milano.
Gemma e Marco, faccia a faccia con Stefania: la clamorosa ipotesi
Nel corso dei nuovi episodi, la famiglia Zanatta- Colombo potrebbe quindi riunirsi ancora una volta e grazie al ritorno di Stefania a Milano. Secondo alcune indiscrezioni, la giovane giornalista potrebbe fare ritorno in città e non da sola ma in compagnia di Federico ossia il suo nuovo compagno. Questo ritorno potrebbe sia creare scompiglio e rendere ancora più difficile la situazione.
Allo stesso tempo però questo ritorno in coppia potrebbe portare i quattro protagonisti a sciogliere qualsiasi dubbio o risolvere tutte le questioni ancora aperte. Questo incontro potrebbe spingere le due coppie a raggiungere finalmente la tanto attesa serenità che da tempo stavano ormai cercando e magari permettere ai quattro di celebrare un matrimonio.