Disastro Barbara D’Urso, tagliata fuori dalla conduzione dello storico programma: ecco chi prenderà il suo posto
Brutte notizie per la conduttrice Barbara D’Urso che perde il timone di uno storico programma: l’indiscrezione.
Barbara D’Urso è ormai un volto storico di casa Mediaset. In passato è stata la padrona di casa di numerosi format di successo per la rete e soprattutto ha occupato quasi tutte le fasce orarie. Da qualche anno però la sua presenza in tv si è ridotta drasticamente così come il numero dei suoi programmi.
Un vero e proprio ridimensionamento che spesso ha fatto temere per il suo futuro in collaborazione con la rete e scatenato anche ipotesi di un possibile trasferimento in Rai. Una situazione complicata che adesso però rischia di peggiorare ulteriormente
Stando infatti ad una recente indiscrezione, la conduttrice potrebbe essere tagliata fuori da un altro format di grande successo.
Barbara D’Urso, ennesimo colpo di scena: chi prenderà il suo posto
In passato la nota conduttrice è stata la padrona di casa di Domenica Live e Live non è la D’Urso in prima serata ed entrambi i format sono poi stati cancellati. Inoltre, la D’Urso è stata anche la padrona di casa di Mattino 5 di cui invece da tempo si occupa la collega Federica Panicucci. Unico appuntamento che continua a ripetersi per Barbara è quello con Pomeriggio 5 che dovrebbe fare ritorno anche a settembre.
Infine, l’anno scorso la D’Urso si è occupata anche di un altro format ma questa volta in prima serata e stiamo parlando de La Pupa e il Secchione Show. La sua edizione non ha collezionato gli ascolti che la rete sperava di ottenere e per questo sembra decisa a riproporre il format il prossimo anno ma con al timone un volto diverso ossia Enrico Papi.
La Pupa e il Secchione, arriva Enrico Papi alla conduzione: l’indiscrezione
Il giornalista Davide Maggio ha in queste ore lanciato una clamorosa indiscrezione sui prossimi impegni del conduttore. Dopo la breve parentesi di qualche mese come opinionista di Ilary Blasi nell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, Papi si prepara a fare il suo ritorno da conduttore. Per lui sembrerebbe essere pronto un grande ritorno al timone de La Pupa ed il Secchione di cui si è occupato già in passato.
Papi si è infatti occupato ben due volte del noto reality: prima nel 2006 e poi nel 2010. In entrambi i casi il format ha collezionato dei dati di ascolti interessanti e che a quanto pare hanno spinto la rete verso questa piccola rivoluzione in vista della prossima stagione televisiva.