Temptation Island, viene fuori un retroscena incredibile sulle coppie: guadagnano cifre da capogiro
Incredibile retroscena sulle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island: spuntano cifre da capogiro.
Questa estate si apre con una nuova edizione di Temptation Island che torna in onda dopo un anno di stop forzato deciso dalla rete. Ben sette coppie metteranno alla prova il proprio amore ed il proprio legame per poi decidere se lasciare insieme o meno il villaggio.
La formula non sarà quindi diversa dalle edizioni precedenti che hanno sempre convinto il pubblico con dati di ascolto record. Così come non cambierà il padrone di casa che sarà ancora una volta Filippo Bisciglia scelto direttamente da Maria De Filippi.
A poche ore dal via di questa nuova edizione del reality viene fuori però un retroscena shock sul compenso delle coppie.
Temptation Island, il reality torna in prima serata: l’ultima indiscrezione
In questi giorni la produzione del format ha presentato con alcuni video pubblicati sui social le coppie che metteranno alla prova il proprio amore. Sette fidanzati trascorreranno 21 giorni in un villaggio con delle ragazze single così come le sette fidanzate trascorreranno lo stesso periodo in un villaggio invece con ragazzi single. Al termine i due fidanzati si ritroveranno davanti al falò di confronto e qui dovranno decidere cosa fare del loro futuro.
Un meccanismo semplice che ha negli anni regalato anche clamorosi colpi di scena ed alcune coppie sono divenute iconiche. Inoltre, alcuni protagonisti sono anche divenuti noti ed hanno preso parte ad altri format della rete. Di recente però sulla presenza delle coppie è emerso un retroscena shock in quanto i fidanzati percepiscono delle vere e proprie somme record.
Temptation Island, il retroscena sulle coppie: quanto guadagnano
Il portale Dagospia ha fatto il punto sui presunti guadagni che percepiscono le coppie che decidono di mettersi in gioco. Secondo quanto riferisce il noto portale, ogni coppia che decide di partecipare al format percepisce tra i 1.800 ed i 2.600 euro per tutti e 21 giorni di permanenza. Oltre alla somma in denaro, le coppie ed i tentatori hanno vitto ed alloggio pagato in due villaggi della Sardegna dotati di tutti i confort del caso.
Lo stesso sito online ha anche rivelato invece il cachet del conduttore. Stando infatti ad alcune stime, il compenso di Bisciglia è di circa 50 mila euro totali. Da sottolineare che si tratta di una stima approssimativa anche perché non vi è alcun documento ufficiale che possa confermare o smentire questa clamorosa indiscrezione che però non stupisce del tutto gli spettatori.