Alfonso Signorini ha mentito a tutti | “Non ho fatto il provino”: la scottante rivelazione della cantante
Il conduttore Alfonso Signorini di nuovo nella bufera a causa di una sua bugia in diretta: le parole della cantante.
Alfonso Signorini è stato già confermato alla guida della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo le settimane in corso ma soprattutto il prossimo mese di luglio sarà ricco di appuntamenti di lavoro.
Senza dubbio alcune sue scelte faranno discutere ma intanto il conduttore è finito al centro della bufera per un episodio andato in scena circa due mesi fa e proprio durante la settima edizione dello stesso reality.
Durante la finale il conduttore ha fatto una rivelazione che in poco tempo ha infiammato il pubblico ma adesso in merito a quella storia viene fuori una versione completamente diversa.
Alfonso Signorini, la rivelazione in finale: cosa è successo
Durante il gran finale della settima edizione del noto reality e che ha visto Nikita Pelizon vincere il montepremi, Signorini ha fatto una clamorosa rivelazione. Nel corso della serata gli autori hanno infatti organizzato una sorpresa alla venezuelana Oriana Marzoli che ha ballato sulle note di Gasolina nella versione dello sceneggiato de Il Mondo di Patty.
Il brano ha ottenuto il successo anche grazie all’artista Brenda Asnicar che per anni ha prestato il volto al personaggio di Antonella. In merito alla nota attrice e cantante Signorini ha in diretta rivelato di aver fatto con lei il provino ma di non aver raggiunto un accordo. La notizia ha scatenato la gioia degli utenti che hanno anche chiesto al conduttore di riprovarci in vista di settembre. Una storia che in queste ore ha regalato un colpo di scena grazie alla diretta interessata.
Brenda Asnicar, la sua versione della storia: parole inaspettate
In questi giorni la cantante ha annunciato sui social il suo arrivo in Italia. Alcun utenti le hanno chiesto di rifare il provino per la seconda volta per il noto reality e questa richiesta ha scatenato la reazione della nota artista. Con un messaggio postato sui social ha quindi scelto di chiarire come sono andate le cose: “Alfonso Signorini ed io abbiamo fatto una videocall e gli ho detto che non sarei entrata nella casa ma che se voleva, potevamo metterci d’accordo per una sera in studio con lui. Però non ho fatto il provino“.
Tra i due non ci sarebbe stato quindi alcun incontro per parlare di un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia o almeno la cantante ha subito informato il conduttore di non essere interessata. Queste parole inoltre confermano come la cantante non farà il provino per il format nemmeno in futuro.