Nathaly Caldonazzo, cosa è successo davvero con Christopher Leoni: “Dormiva nella mia capanna e…”
L’ex naufraga Nathaly Caldonazzo ha deciso di fare luce su quanto accaduto con Christopher Leoni durante il reality.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi ha fatto discutere la presenza di Nathaly Caldonazzo. Come sempre ha diviso anche l’opinione pubblica come in realtà già accaduto durante la scorsa edizione del GF Vip.
L’ormai ex naufraga è infatti senza filtri e dice davvero tutto quello che pensa con toni spesso giudicati anche oltre i limiti. In Honduras non è andata diversamente e di recente l’ex naufraga è tornata a far discutere ma non per qualcosa detto da lei direttamente.
La showgirl ha deciso di fare chiarezza su di una rivelazione fatta da Christopher Leoni con cui ha trascorso un lungo periodo sull’isola.
Nathaly Caldonazzo, il faccia a faccia con Chistopher Leoni: il retroscena
In occasione della finale dell’Isola dei Famosi, la Caldonazzo ha fatto il suo ingresso in studio dopo essere stata eliminata in semifinale. Una volta tornata in Italia si è ritrovata faccia a faccia con alcuni suoi ex compagni di avventura. Tra questi appunto l’attore italo americano con cui ha condiviso diverso tempo ed anche alcuni giorni i due li hanno trascorsi da soli sull’Isola di Sant’Elena.
Durante questa puntata, Leoni ha voluto a tal proposito fare una scottante rivelazione. L’ex naufrago ha accusato la compagna di gioco di essersi infilata nel suo letto e di averci provato con lui. Durante la finale la Caldonazzo ha sottolineato di avere una versione diversa di questa storia e su cui è tornata di recente per spiegare come sono andate davvero le cose.
Christopher Leoni, la versione della Caldonazzo: finalmente la verità
Nathaly Caldonazzo nel corso di una sua recente intervista a Novella 2000 ha finalmente deciso di raccontare cosa è successo di notte nella sua tenda sull’Isola di Sant’Elena. In merito ha confessato: “La versione vera è la mia. Dormiva nella mia capanna e per ospitalità gli ho detto di restare se voleva. Mentre dormivo mi sono girata e l’ho appena sfiorato. Non mi sono infilata per provarci come ha detto lui e sentire questo mi ha fatto s**ifo”.
Già in occasione della finale sia la Caldonazzo che Vladimir Luxuria si erano dette senza parole di fronte a queste rivelazioni dell’ex naufrago. Uno sgomento che a quanto pare non ha ancora abbandonato l’ex naufraga che ha scelto di chiarire quindi di nuovo ed una volta per tutte l’episodio incriminato.