Filippo Bisciglia preso in giro | “Lui è stato costretto”: una delle coppie ha raccontato una bugia enorme
Spunta una segnalazione shock su una delle coppie di Temptation Island: i due potrebbero aver detto una bugia a Filippo Bisciglia.
Dopo un anno di stop, in prima serata su Canale 5 ha preso il via una nuova edizione di Temptation Island. Anche in questa nuova serie di appuntamenti, alcune coppie scelte dalla produzione sono pronte a mettere alla prova il proprio amore per poi decidere se lasciare il programma insieme o lasciarsi.
Il primo appuntamento ha collezionato ascolti record e questo ha senza dubbio fatto felice sia il conduttore Filippo Bisciglia che tutta la produzione. Proprio il padrone di casa del format e gli autori potrebbe però allo stesso tempo essere stati ingannati.
Di recente è infatti emersa una clamorosa segnalazione su di un delle coppie in gioco ma vediamo di chi si tratta e cosa è emerso.
Temptation Island, il punto della situazione: la verità su di una delle coppie
A differenza di quanto accaduto negli anni scorsi, nella nuova edizione del reality questa volta sono sette le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco. In un modo o nell’altro hanno tutte già lasciato il segno ed il pubblico si è già affezionato alle loro dinamiche di coppia. Una su tutte ha però attirato l’attenzione e si tratta della coppia formata da Isabella e Manu.
Tra i due vi sono delle significative differenze soprattutto sul piano sociale. Nel corso della prima puntata più volte Manu ha sottolineato di sentirsi a disagio e di vedere soprattutto Isabella in difficoltà quando si trova con i suoi amici e la sua famiglia. Dal canto suo Isabella ha sottolineato di voler solo spronare il fidanzato e di sbagliare forse i modi. La coppia ha già richiesto il falò ma in attesa di capire come andranno le cose viene fuori uno strano retroscena.
Filippo Bisciglia, la verità scoperta così: la segnalazione
Nel corso della puntata il pubblico ha sentito Manu sottolineare di aver chiesto a Isabella di prendere parte al reality. Una versione diversa da quella che ha invece dato un utente sui social che a quanto pare ha fatto i provini con loro.
Come riportato da Isa e Chia la persona ha raccontato: “È tutto falso! Lui è stato costretto da lei. Ha fatto la richiesta a nome di lui per andare in tv“. La persona in questione ha chiosato con un secco: “Togliete le maschere“. A quanto pare quindi i due potrebbero aver raccontato una bugia per ottenere il successo in televisione.