Alfonso Signorini, lo sgarbo shock del collega: “Sono stato scippato” | Cosa gli ha portato via
Rivelazione a sorpresa da parte del conduttore Alfonso Signorini che davanti a tutti ha tirato una frecciatina ad un noto collega.
Prima di rimettersi a lavoro in vista della prossima edizione del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto di organizzare un evento molto importante. In queste ore si è infatti tenuto in quel di Rimini un incontro tra volti noti con l’obiettivo di dare un sostengo alle famiglie alluvionate dell’Emilia Romagna.
Presenti all’evento in questione numerosi volti noti e tra questi anche Simona Ventura, Milly Carlucci, il cantante Achille Lauro, alcuni imprenditori emiliani ed anche diversi ex gieffini. In occasione di questo confronto alla presenza anche di alcuni addetti ai lavori, proprio Signorini ha fatto una rivelazione shock.
Il conduttore ha rivelato di essere stato derubato ed i giornalisti presenti hanno subito colto il riferimento ad un suo noto collega ma vediamo quanto accaduto.
Alfonso Signorini, cosa gli hanno portato via: la rivelazione a sorpresa
Nel corso quindi di questo evento molto speciale, il conduttore ha a quanto pare fatto anche alcune scottanti rivelazioni. Una su tutte ha attirato l’attenzione in quanto vede protagonista un volto noto della musica e della televisione italiana ossia Orietta Berti. La cantante è stata opinionista del Grande fratello Vip nel corso dell’ultima edizione andata in onda e per giorni ha rivelato di essere disposta a fare il suo ritorno a settembre.
Una situazione che ha però regalato un colpo di scena alcuni giorni fa quando la stessa cantante ha rivelato di essere alle prese con la valutazione di nuovi progetti. Ipotesi confermata in queste ore proprio da Signorini che durante l’evento potrebbe aver lanciato una stoccata ad un noto collega.
Orietta Berti, le parole di Signorini: cosa sta succedendo
Il giornalista Giuseppe Candela ha raccontato di un retroscena legato all’evento organizzato in quel di Rimini: “Signorini durante la cena evento di Chi a Rimini ha confermato che Orietta Berti non sarà più opinionista al Grande Fratello: “Me l’hanno scippata”. Il riferimento è ad Io Canto“.
Ieri sera Alfonso Signorini durante la cena-evento di Chi a Rimini ha confermato che Orietta Berti non sarà più opinionista al Grande Fratello: “Me l’hanno scippata”. Il riferimento a Io Canto.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 29, 2023
Stando quindi alle parole di Signorini, un suo collega gli avrebbe portato via la Berti in vista della prossima stagione televisiva. Secondo Candela il progetto in questione dovrebbe essere Io Canto che a quanto pare farà ritorno nella programmazione di Canale 5 ed avrà come padrone di casa ancora Gerry Scotti. Per saperne di più però bisognerà attendere la prossima stagione televisiva o almeno l’annuncio ufficiale di uno dei diretti interessati.