Gian Maria Sainato, episodio incredibile dopo l’Isola: “Non mi rivolge la parola” | Svelato l’assurdo motivo
Gian Maria Sainato ha fatto una incredibile rivelazione sui social: un ex gieffino non gli rivolge la parola per un motivo assurdo.
Nonostante sia entrato con ben due settimane di ritardo sulla tabella di marcia, Gian Maria Sainato si è rivelato essere un protagonista dell’Isola dei Famosi. Più volte è finito al centro delle dinamiche, degli scontri infuocati ed anche delle nomination del gruppo.
Per questo motivo sia durante che subito dopo il reality, l’ex naufrago ha scelto di togliersi qualche “sassolino” dalla scarpa. Lo ha fatto anche in queste ore e sui social con un messaggio che ha lasciato tutti senza parole.
A quanto pare un suo ex compagno di gioco sembra deciso a non parlargli e questo per un motivo assurdo ma vediamo nel dettaglio quanto ha rivelato.
Gian Maria Sainato, le accuse dopo l’Isola: l’ultima rivelazione
Subito dopo il gran finale dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, Sainato ha deciso di fare qualche piccolo chiarimento. In particolare ha rivelato di essere stato preso di mira da alcuni suoi ex compagni di gioco ed in particolare dai conduttori radiofonici Paolo Noise e Marco Mazzoli. Stando alle sue dichiarazioni i due hanno spesso fatto battute su di lui e sulla sua se**ualità e questa situazione ha aperto in lui alcune dolorose e vecchie ferite.
A queste dichiarazioni adesso si va ad aggiungere una ulteriore rivelazione ed anche questa volta con protagonista un suo ex compagno di avventura. In questo caso Sainato non ha fatto nomi ma ha raccontato come questo ex naufrago sia deciso a non rivolgergli la parola per un motivo che lui considera assurdo.
Isola dei Famosi, la rivelazione di Sainato: i dettagli
Il noto modello e blogger ha così scritto su Twitter: “C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato il bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)…non sanno nemmeno distinguere il gioco dalla realtà”. A quanto pare quindi alcuni ex naufraghi sono decisi a non parlare con il modello a causa del meccanismo stesso del gioco a cui hanno scelto di partecipare.
C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. MA JATEVENN!😂
— Gian Maria Sainato (@giansainato) June 28, 2023
Numerosi utenti social hanno sottolineato di trovare surreale questa situazione ed inoltre hanno chiesto a Sainato di fare i nomi delle persone coinvolte. Il modello dal canto suo ha deciso di non aggiungere ulteriori dettagli ma senza dubbio chi ha seguito tutte le puntate si sarà fatto un’idea sui possibili “indiziati” del caso.