Maria De Filippi in ansia, noto cavaliere fermato dalla polizia: “Un abuso di potere” | La denuncia shock
Episodio shock quello che ha visto coinvolto un noto protagonista del dating show di Maria De Filippi: la denuncia sui social.
Maria De Filippi è da anni la padrona di casa di un format vincente ed amatissimo dal grande pubblico ossia Uomini e Donne. Il noto dating show è un appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori che di volta in volta si affezionano ai protagonisti.
In passato vi era solo il Trono Classico con troniste e tronisti alla cerca del grande amore tra corteggiatori e corteggiatrici. Negli ultimi dieci anni circa è stato invece introdotto il Trono Over con protagoniste persone adulte alla ricerca dell’amore.
Tra questi vi è un volto del format che nel tempo ha conquistato una certa popolarità e che di recente ha rivelato di un incontro shock con le forze dell’ordine.
Maria De Filippi, noto cavaliere nei guai: fermato dalle forze dell’ordine
Uno dei volti più controversi del Trono Over è senza dubbio il cavaliere Armando Incarnato. Il suo nome è finito spesso nell’occhio del ciclone a causa di alcune segnalazioni in studio e per alcune critiche ai suoi modi. Inoltre, Armando ha fatto discutere anche a causa delle sue rivelazioni sul suo privato e sul suo lavoro che ancora adesso resta avvolto nel mistero.
Di recente però il cavaliere è tornato sui social per parlare di un episodio di cui si è ritrovato ad essere protagonista. Nel dettaglio ha raccontato di dover pagare una multa e di essersi per questo trovato faccia a faccia con alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine ma vediamo nel dettaglio quanto ha raccontato.
Armando Incarnato, il racconto sui social: tutti i dettagli
Il noto cavaliere di recente ha pubblicato un post su Instagram ed ha raccontato di un episodio che lo ha lasciato senza parole: “Non è la divisa a darmi fastidio ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando ridendo hai detto che sono quello che fa uomini e donne. Si sono io piccolo uomo che non sei altro. Tua moglie però è quella che mi segue tutti i giorni da casa e forse anche questa cosa ti disturba la giornata”.
Visualizza questo post su Instagram
Incarnato ha poi aggiunto i dettagli della reazione del collega che gli avrebbe rivelato: “Ti chiedo scusa, è nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto“. Il cavaliere ha poi concluso il post con un secco: “Salutami la signora“. Un racconto che ha diviso l’opinione pubblica tra chi ha dato ragione al cavaliere e chi lo ha invece invitato ad abbassare i toni.