Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Farnesi dal set: Umberto farà qualcosa di spietato
Spoiler dal set della soap opera de Il Paradiso delle Signore da parte dell’attore Roberta Farnesi sul personaggio di Umberto.
Dopo il grande successo collezionato con le stagioni precedenti, il prossimo settembre sarà in onda ancora Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera tornerà con una inedita ottava stagione che ancora una volta lascerà il pubblico senza parole.
Nel corso dei nuovi episodi ci saranno senza dubbio delle importanti novità e non mancheranno i colpi di scena. Tra i grandi protagonisti ci sarà senza dubbio anche il personaggio di Umberto Guarnieri il cui volto è quello del noto attore Roberto Farnesi.
Proprio questi nel corso di una recente intervista ha lanciato un clamoroso spoiler su quello che farà il suo personaggio nei nuovi appuntamenti.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Umberto: dove eravamo rimasti
Al termine della settima stagione, il pubblico ha visto il personaggio di Umberto mettere a segno tutta una serie di colpi di scena. Dal punto di vista lavorativo ha finalmente aperto il suo magazzino dedicato all’alta moda e pronto a fare diretta concorrenza proprio al Paradiso delle Signore di Vittorio Conti. Sotto l’aspetto privato ha invece fatto una vera e propria promessa ad Adelaide alla quale ha rivelato che presto riuscirà a scoprire il suo segreto.
Questi saranno quindi i temi caldi che dovrà affrontare nel corso della prossima stagione. In tal senso però lo stesso attore nel corso di una recente intervista ha aggiunto anche alcuni clamorosi spoiler. Tra questi uno che sembra annunciare un suo gesto insensato ma soprattutto spietato.
Roberto Farnesi, le sue parole sul ritorno di Umberto: cosa sta per accadere
Il noto attore è stato tra i primi a fare il suo ritorno sul set al termine dello scorso mese di maggio. Con ogni probabilità il suo personaggio sarà quindi presente sin dal primo episodio della prossima stagione e sarà anche un grande protagonista. Il suo personaggio dovrà infatti fare la sua parte in diverse dinamiche ed a quanto pare non avrà mai il ruolo di “buono”.
Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Grand Hotel, l’attore ha rivelato in merito al suo personaggio: “Da settembre mi vedrete nei panni di un Umberto Guarnieri ancora più cattivo e spietato. Almeno come imprenditore“. A quanto pare il commendatore e banchiere sarà pronto a tutto pur di portare al successo le sue imprese e questo anche a costo di danneggiare le persone a lui più vicine.