Edoardo Donnamaria, l’ex di Antonella rompe il silenzio: “Tutto pilotato” | La previsione sul loro futuro
Un noto ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha deciso di dire la sua sul futuro dell’ex gieffina con Edoardo Donnamaria.
La storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non smette di far discutere tutti. Questo perché i due, dopo alcuni mesi sereni fuori dal reality, in questi giorni hanno deciso di prendere strade diverse.
Una scelta accompagnata da lacrime, accuse e frecciatine al veleno da entrambi i diretti interessati. In particolare la Fiordelisi ha accusato l’ex compagno di non supportarla abbastanza nei suoi progetti, Donnamaria ha invece sottolineato il rapporto malsano della ex con i social.
Una serie di accuse che hanno attirato l’attenzione di un noto ex della Fiordelisi che ha deciso anche di fare una previsione sul loro futuro.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in crisi: parla l’ex di lei
Quando sia Edoardo che Antonella si trovavano ancora nella casa più spiata d’Italia, più di un ex fidanzato della modella è intervenuto per dire la sua. Tutti hanno accusato soprattutto la famiglia di lei di scegliere i fidanzati e di influenzarla nelle scelte. Tra i grandi accusatori anche Francesco Chiofalo con cui Antonella ha avuto una lunga storia finita a quanto pare proprio a causa dei genitori di lei.
In questi mesi Chiofalo è più volte intervenuto per dire la sua sull’argomento e per questo ha deciso di rispondere anche quando è stata chiesta la sua opinione sulla fine della storia tra Antonella e Donnamaria. In merito ha dichiarato non solo come secondo lui i due si sarebbero messi d’accordo ma ha anche fatto una previsione sul futuro.
Francesco Chiofalo, cosa pensa di Edoardo ed Antonella: le sue parole
Interrogato da alcuni utenti social, Chiofalo ha deciso di dire la sua su Antonella ed Edoardo durante un box domande su Instagram: “Penso che il loro fidanzamento sia sempre stato forzato da motivi mediatici e che se si fossero conosciuti in altre circostanze non si sarebbero fidanzati. A mio avviso ogni loro comportamento di coppia è tutt’ora pilotato da motivi mediatici. Per cui sono convinto che a breve si rimetteranno insieme…magari con una bella copertina e ben pagata“.
Secondo Chiofalo i due hanno quindi fatto tutto solo per raggiungere il successo e per questo stesso motivo i due potrebbero anche tornare insieme nel corso dei prossimi giorni. Non resta che attendere quindi i prossimi sviluppi per sapere chi dei coinvolti in questa storia potrà dire di aver avuto ragione.