GF Vip, al capolinea la frequentazione tra due ex gieffini: “Scoperte cose che non mi piacciono”
Brusco stop alla frequentazione tra due ex protagonisti del GF Vip: uno dei diretti interessati costretto a rompere il silenzio.
Nella casa del Grande Fratello Vip non è insolito vedere nascere storia d’amore ed in alcuni casi i protagonisti stanno insieme anche dopo il reality. Alcuni riescono anche a formare una famiglia e ci sono numerosi casi di ex gieffini che si sono anche sposati.
Le ultime edizioni andate in onda non hanno fatto eccezione e numerose coppie nate sotto i riflettori stanno ancora insieme. Poi vi sono senza dubbio anche i casi in cui purtroppo il finale è amaro. In tal senso in queste ore un ex gieffino ha annunciato la fine della sua frequentazione con una sua ex compagna di gioco.
Vediamo nel dettaglio di chi si tratta, cosa il diretto interessato ha dichiarato e questo perché si tratta di un caso particolare.
GF Vip, ex gieffina torna single: ecco di chi si tratta
L’ultima edizione andata in onda del GF Vip è stata vinta da Nikita Pelizon che durante il reality si è ritrovata a dover vivere grandi emozioni e colpi di scena. Tra questi anche l’ingresso in casa di Matteo Diamante ossia il suo storico ex fidanzato. I due sono stati insieme in passato e più volte si sono lasciati e ripresi non senza qualche dramma alla base. In casa sembravano aver però ritrovato il loro consueto feeling.
Subito dopo la fine del reality hanno infatti trascorso tanto tempo insieme e Matteo ha supportato la Pelizon in ogni suo progetto. Tutto questo è parso al pubblico come una frequentazione vera e propria ed in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma ma purtroppo in queste ore Matteo ha annunciato la fine.
Matteo Diamante, la fine della sua storia con Nikita: l’annuncio
Diamante attraverso una lunga serie di stories pubblicate su Instagram ha sottolineato: “Io e Nikita siamo connessi? Si certo. Prevediamo quello che l’altro vuole? Già! Ma essere connessi delle volte non basta. Con il tempo ho cominciato a vedere lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a vederci più chiaro. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide ma non è così. Stavamo conoscendo lati nuovi ma si cresce, si cambia”.
In sostanza Matteo ha rivelato come i suoi desideri attuali siano diversi da quelli di Nikita che dal canto suo si vede ancora libera e spensierata. Questo non permette quindi ai due di portare avanti una frequentazione ma allo stesso tempo Diamante ha sottolineato di sentire ancora la Pelizon in amicizia.