Pietro Masotti shock, incidente sul set del Paradiso: tutto in mille pezzi | Un grande spavento
Grande spavento sul set de Il Paradiso delle Signore per l’attore Pietro Masotti che ha visto tutto andare in mille pezzi.
La soap opera de Il Paradiso delle Signore negli ultimi anni ha messo a segno tutta una serie di ascolti record. Una consuetudine che ha spinto anche questa volta la Rai a confermare il ritorno dello sceneggiato il prossimo mese di settembre.
Subito dopo l’estate prenderanno il via quindi i nuovi episodi che il nutrito cast di attori sta realizzando proprio nel corso di queste settimane. Tutti sono quindi tornati sul set e tra questi anche l’attore Pietro Masotti che vesti i panni di Marcello Barbieri.
In queste ore l’attore ha deciso di raccontare quanto accaduto sul set e di come si sia preso un bello spavento ma vediamo l’episodio nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, il cast a lavoro sul set: c’è anche Masotti
Alla fine dello scorso mese di maggio, gli attori della nota soap hanno fatto il loro ritorno sul set per realizzare gli episodi della ottava nuova stagione. Senza dubbio i prossimi appuntamenti saranno ricchi di colpi di scena ed anche per il personaggio di Marcello Barbieri. Il noto barista dovrà affrontare il matrimonio di Ludovica ma mantenere anche il segreto della contessa Adelaide.
Per questo motivo l’attore Pietro Masotti ha subito fatto ritorno sul set ed al suo solito camerino. Proprio mentre si trovava a lavoro e soprattutto alle prese con la fase di preparazione, l’attore si è ritrovato a vivere un grande spavento a causa di un incidente che poteva senza dubbio avere delle conseguenze peggiori.
Pietro Masotti, incidente sul set: cosa è successo
Di recente il noto ed amatissimo attore della soap italiana ha pubblicato alcune immagini dal suo camerino. In un primo video si vede Masotti intento a specchiarsi nello specchio presente nel suo camerino. Pochi minuti dopo però quello stesso specchio è andato in mille pezzi come rivelato dallo stesso attore: “La giornata è cominciata nel migliore dei modi…lo specchio non ha retto il mio fascino“.
Un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per il diretto interessato che senza dubbio poteva farsi molto male. Masotti al contrario ha ironizzato sull’accaduto sottolineando come i 7 anni di disgrazia non possano essere a carico suo visto che non ha fatto nulla per rompere lo specchio. Intanto l’oggetto in questione è stato prontamente sostituito dagli addetti ai lavori presenti in quel momento sul set.