Terremoto Kate Middleton, scavalcata proprio da lei a corte: nessuno poteva immaginarlo
Retroscena su Kate Middleton scavalcata a corte da una figura quasi insospettabile: ecco cosa viene fuori adesso.
Kate Middleton è una figura di spicco della famiglia inglese e questo perché destinata ad essere la nuova regina. Dopo la scomparsa della sovrana Elisabetta ed il cambio di guardia con Carlo sul trono, adesso è proprio il suo primogenito William il nuovo erede.
La sua famiglia ha quindi conquistato un titolo in più in quanto adesso William e Kate sono i principi di Galles. Un passo avanti quindi nella scala gerarchica ma questo vuol dire nuovi impegni ed anche un costante contatto con il pubblico.
Questo ha fatto di Kate per anni una delle favorite del popolo e tutti pensavano di vederla in testa dopo la scomparsa della Regina ed invece le cose non sono andate così.
Royal Family, i preferiti del popolo: ecco chi sono
Chi è il membro della famiglia reale inglese più amato dal pubblico? Si tratta di un sondaggio che ogni anno gli esperti sono soliti effettuare sulla popolazione londinese. Negli anni la risposta a questo quesito è sempre stata la stessa in quanto la Regina Elisabetta è sempre stata solita mettere tutti d’accordo. Per questo motivo il risultato del sondaggio è divenuto interessante dopo la sua scomparsa.
In tal senso tutti si aspettavano di vedere Kate Middleton in testa alla classifica visti i tanti elogi ma soprattutto la reazione dei sudditi quando la vedono in pubblico. La principessa del Galles è stata invece scavalcata ed il nome di chi si trova in testa vi lascerà senza parole perché si tratta della principessa Anna ma vediamo nel dettaglio la classifica.
Kate Middleton scavalcata, la preferita adesso è Anna: i dettagli
La classifica sul gradimento dei sudditi inglesi è stata ancora una volta stilata da YouGov ossia una nota società inglese di ricerca ed elaborazione dei dati. Secondo la loro classifica la meno amata dal popolo inglese è senza dubbio Meghan Markle che risulta essere anche più in basso della Regina Camilla. La sua figura risulta essere ancora in bilico a differenza di Re Carlo che invece è finito addirittura fuori dal podio.
Prima di lui vi è suo figlio William e appunto Kate ed entrambi con una percentuale nettamente più alta del sovrano. Al primo posto dunque troviamo la Principessa Anna che a quanto pare con il suo duro lavoro e la sua presenza sempre impeccabile è riuscita a fare breccia nel cuore della maggior parte dei sudditi inglesi.