Alfonso Signorini tenta il colpaccio: “L’accordo non è chiuso ma…” | Spunta un nome bomba per il prossimo GF
Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a mettere a segno un vero e proprio colpaccio in vista della prossima edizione del GF.
Alfonso Signorini sarà ancora una volta al timone del Grande Fratello il prossimo mese di settembre. Il conduttore si occuperà ancora una volta dei vipponi in una nuova e particolare edizione del noto reality.
La prossima edizione del format sarà diversa dal solito in quanto più breve, con un cast variegato ma soprattutto con attesi colpi di scena in studio. Al momento l’unico certo del suo posto è infatti Signorini che sta lavorando ad alcune sorprese per il pubblico.
Una di queste riguarda un nome bomba che potrebbe finire al centro della prossima edizione del reality ma vediamo di chi si tratta.
Grande Fratello, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione: i dettagli
Durante un recente evento organizzato in collaborazione col settimanale Chi in quel di Rimini, il conduttore ha lanciato le prime indiscrezioni sul reality. Signorini ha confermato come la prossima edizione del GF durerà molto meno degli appuntamenti precedenti e la finale dovrebbe quindi andare in onda i primi di gennaio. Inoltre, il conduttore ha confermato come il cast sarà composto non solo da volti vip ma anche da nomi meno noti.
Novità infine sono attese anche in studio perché sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti non sono state confermate in vista della prossima stagione. La prima ha deciso di non rinnovare il suo contratto mentre la cantante sembrerebbe essere in lizza per un posto nella nuova edizione di Io Canto. Al loro posto ci saranno quindi due volti nuovi ed a tal proposito sono emersi i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale.
Alfonso Signorini, le ultime sulle prossime opinioniste: i dettagli
Il giornalista Giuseppe Candela in queste ore ha lanciato una doppia clamorosa indiscrezione. La prima riguarda la sostituta di Orietta Berti con la collega Katia Ricciarelli pronta a prendere il suo posto. La nota cantante lirica è stata in passato una concorrente del reality ed in tal senso non ha convinto il pubblico. In molti hanno quindi già espresso i loro dubbi sul ritorno.
Dal portale del giornalista Alberto Dandolo è invece arrivato l’annuncio sul secondo possibile nome ossia quello della sostituta di Sonia Bruganelli. Al posto dell’ex signora Bonolis potrebbe arrivare Paola Barale: “L’accordo non è ancora chiuso ma gira che ti rigira…”. Non è arrivato quindi l’accordo ufficiale tra le parti ma questo profilo ha già infiammato e messo d’accordo il pubblico.