Lavinia Mauro, la verità sulla sua storia con Alessio: “Litighiamo ancora” | Svelato il motivo
L’ex tronista Lavinia Mauro ha fatto una rivelazione sulla sua storia con Alessio a telecamere spente: i motivi dietro le loro liti.
L’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne si è conclusa poco più di un mese fa ed è stata definita da molti come sfortunata. Soprattutto per quanto riguarda il Trono classico, in poco tempo sono arrivate tutta una serie di brutte notizie.
Dei quattro tronisti che hanno portato a termine il loro percorso ed hanno quindi fatto la loro scelta, ben tre hanno già messo fine alla loro frequentazione. Solo la coppia formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino sembra resistere ma non senza problemi.
I due nel corso di una recente intervista hanno fatto il punto sul momento che stanno vivendo ed hanno ammesso di litigare ancora.
Uomini e Donne, il percorso di Lavinia e Alessio: le ultime
Lavinia ha fatto il suo ingresso in studio da tronista lo scorso settembre ed ha fatto la sua scelta solo alla fine del mese di marzo. Questo perché si è ritrovata a vivere tanti momenti complicati che non le hanno permesso di fidarsi fino in fondo dei suoi corteggiatori. Una situazione che poi è cambiata negli ultimi mesi ed è per questo che ha poi scelto di lasciare lo studio con Alessio Corvino.
I due da quel mese di marzo stanno insieme e non si sono mai lasciati ma i momenti difficili a quanto pare non sono mai mancati. Nel corso di una recente intervista a Fanpage, Lavinia ha infatti ammesso di litigare spesso con il fidanzato ma vediamo nel dettaglio i motivi.
Lavinia Mauro, la rivelazione su Alessio: cosa succede nel privato
I due protagonisti di questa storia nello studio del dating show si sono spesso scontrati e questo a causa della gelosia di Lavinia. L’ex tronista a tal proposito ha rivelato: “Litighiamo per motivi diversi ed in contesti diversi. Lui oggi va tranquillamente a ballare. Siamo nella fase della conoscenza e cerchiamo di capire come siamo fatti. Per questo nascono delle incomprensioni ma entrambi vogliamo chiuderle”.
Nonostante qualche piccolo ostacolo sul loro cammino, la loro storia comunque prosegue a gonfie vele ed i due sono più innamorati che mai. Nel corso della stessa intervista i due hanno rivelato di avere tanti progetti insieme ma allo stesso tempo da singoli e per questo non hanno fretta e non hanno ancora preso quindi la decisione di andare a convivere.