Ribaltone Temptation Island, cambio improvviso di programmazione: ecco quando andrà in onda
Novità sorprendente per il pubblico di Temptation Island: il noto reality sta per cambiare il periodo di messa in onda.
Il ritorno di Temptation Island dopo un anno di stop è stato accolto dal pubblico con grande gioia. Lo confermano i dati di ascolto record che ha totalizzo la prima puntata della nuova edizione andata in onda.
Le storie d’amore delle coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio amore appassionano tutti e sono in grado di regalare sempre colpi di scena. Così come la rete Mediaset che secondo una clamorosa indiscrezione potrebbe aver preso una decisione inaspettata.
Il reality potrebbe presto regalare una novità incredibile al pubblico per quanto riguarda il periodo di messa in onda ma vediamo di cosa si tratta.
Temptation Island, la messa in onda in questi anni: il colpo di scena
Il noto format ideato e prodotto dalla conduttrice Maria De Filippi è sempre andato in onda in prima serata su Canale 5 nel periodo estivo. Alcuni anni fa è stato poi fatto un tentativo vincente con la messa in onda di una versione vip del reality ma in programma all’inizio del mese di settembre e con al timone Alessia Marcuzzi.
Infine, l’anno scorso Temptation non è andato in onda ma la rete ha proposto un’alternativa ossia Ultima Fermata con Simona Ventura. Un nuovo esperimento che non ha portato i frutti sperati ma che allo stesso tempo potrebbe aver dato una nuova idea alla rete. Nel dettaglio si tratta di proporre al pubblico una versione invernale di Temptation ma vediamo nel dettaglio quanto è emerso in queste ore.
Mediaset, novità in vista del prossimo anno: l’ultimo retroscena
Secondo alcune clamorose indiscrezioni, dopo l’addio di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5, in vista della nuova edizione televisiva tante cose potrebbero cambiare in casa della Mediaset. Tra le possibili novità pensate dai vertici della rete vi è anche quella che vede coinvolto appunto Temptation Island. Stando ad una nuova segnalazione, il format potrebbe andare in onda sia in estate che in inverno.
Da sottolineare che al momento si tratta di una voce non confermata ma che stuzzica l’interesse del pubblico e non sembra da escludere visti gli ascolti record che ogni volta la versione estiva è in grado di registrare. Al momento questa è la sola cosa nota mentre nel caso resta ancora avvolta nel mistero la location, il periodo esatto di messa in onda e l’eventuale padrone di casa. Non resta che attendere adesso la presentazione dei palinsesti televisivi o la fine dell’estate.