Cristina Scuccia, l’affondo inaspettato di una ex naufraga: “È una calcolatrice” | Cosa pensa davvero di lei
Il percorso di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi non ha convinto tutti: l’affondo di una sua ex compagna di avventura.
Una protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere anche Cristina Succia che ha portato la sua pesante storia in prima serata. L’ex naufraga è infatti arrivata nel reality a pochi mesi dall’annuncio della sua decisione di lasciare l’abito da suora.
Una storia che per diverse settimane ha dato una immagine della naufraga che in realtà con il passare del tempo non ha convinto tutti, compresi alcuni suoi compagni di avventura. Lo confermano le recenti dichiarazioni di una ex naufraga che si è scagliata contro la Scuccia sottolineando come secondo lei non sia davvero come tutti la vedono.
Cristina Scuccia, il suo percorso all’Isola: i dubbi dell’ex naufraga
Durante il suo percorso in Honduras la Scuccia non ha parlato nei dettagli della sua decisione di lasciare l’abito. Allo stesso tempo però l’ex naufraga ha sottolineato come dietro questa decisione non si nasconda nessun amore. Al contrario una persona speciale nella sua vita sarebbe arrivata solo nel corso degli ultimi mesi anche se questa storia resta avvolta nel mistero.
Per quanto riguarda il rapporto con gli altri naufraghi, la Scuccia è finita al centro di pochi scontri infuocati e tutti con protagonista Helena Prestes. Il suo comportamento è parso strano a qualcuno ed in particolare alla sua ex compagna di avventura Corinne Clery. L’ex attrice si è di recente soffermata sulla Scuccia ed ha definito il suo comportamento sull’Isola come quello di una vera giocatrice.
Corinne Clery, le sue parole sulla Scuccia: cosa pensa davvero
L’ex naufraga ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una sua intervista a TAG24 ed ha toccato alcuni temi caldi legati al reality. Tra questi appunto il percorso di Cristina Scuccia che non è passato inosservato: “Lei mi piaceva di più da suora, ora ha deciso di cambiare vita ma non mi piace. Magari fa bene, il mondo va così e ci mancherebbe. Quello che voglio dire è che non ho visto una persona generosa ma è stata calcolatrice“.
La Scuccia non ha quindi colpito in positivo la Clery che si è decisamente scagliata contro di lei. Da sottolineare che la nota ex attrice ha stretto una importante amicizia con la Prestes nel corso del reality e quindi sembra decisa a schierarsi ancora dalla sua parte. In ogni caso adesso tutto è nelle mani di Cristina che dovrà decidere se rispondere a questa ennesima accusa.