“Un duetto con lei”: proposta inaspettata per Ginevra Lamborghini, presto insieme sul palco
Proposta inaspettata per l’ex gieffina Ginevra Lamborghini che nel prossimo futuro potrebbe duettare proprio con lei sul palco.
Ginevra Lamborghini può senza dubbio essere considerata una grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si è contraddistinta per due argomenti in particolare.
Il primo e più delicato è senza dubbio quello che ha portato alla sua squalifica e si tratta della frase shock contro Marco Bellavia. Le sue parole hanno scatenato l’opinione pubblica e costretto gli autori del programma a cacciarla via.
Il secondo argomento riguarda invece una sua grande passione ossia quella con la musica che condivide con la sorella Elettra. Proprio in merito ai suoi obiettivi come cantante potrebbe arrivare una inaspettata collaborazione.
Ginevra Lamborghini, un nuovo progetto come cantante: ecco con chi
Nella casa più spiata d’Italia, la Lamborghini ha parlato sempre della sua passione per la musica e che secondo qualcuno è stata la causa della sua lite con la sorella Elettra. In ogni caso Ginevra sembra decisa a portare avanti i suoi progetti in tal senso e lo confermano le ultime canzoni che ha deciso di pubblicare. Inoltre da mesi è impegnata in un vero e proprio tour che anche questa estate la vedrà protagonista.
Nel corso di alcune recenti interviste ha anche rivelato di avere tante novità in arrivo. Tanti progetti a cui però potrebbe anche aggiungere una collaborazione molto speciale. Di recente infatti la sua ex compagna di avventura Nikita Pelizon ha espresso un desiderio ossia poter cantare con lei ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Nikita Pelizon, il messaggio per Ginevra: un vero sogno
Nikita e Ginevra hanno subito legato nella casa più spiata d’Italia e la Lamborghini ha sostenuto la modella triestina fino in finale. Le due una volta fuori dal reality si sono poi riviste e di recente la cantante è stata ancora ospite della prima mostra della collega. La Pelizon però in questi giorni ha anche deciso di pubblicare un primo brano dal titolo Mojito con cui spera di conquistare anche il panorama musicale.
In tal senso nel corso di una recente intervista al format Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus, ha dichiarato: “Un sogno? Un duetto con Ginevra! Un’idea che sto aspettando diventi realtà“. Il messaggio della Pelizon è partito ed a questo punto tutto è nelle mani della Lamborgini che dovrà decidere se accettare o meno di prendere parte a questo nuovo progetto.