Isola dei Famosi, indiscrezione bomba dopo l’addio di Ilary: vanno via anche loro
Rivoluzione in arrivo in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: dopo la conduttrice potrebbero andare via anche loro.
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa meno di un mese fa ma la rete sembra decisa a guardare già verso il futuro. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, il reality farà ritorno in futuro nella programmazione della rete Mediaset ma con alcune novità.
Nei giorni scorsi ha fatto rumore la notizia di un prolungamento del format per altri due anni ed allo stesso tempo del brusco stop di Ilary Blasi. In queste ore però oltre alle voci sul futuro della nota conduttrice anche il reality torna a far discutere e questo a causa di un dettaglio non da poco e che potrebbe cambiare in vista della prossima edizione.
Isola dei Famosi, lo stop alla Blasi: cosa sta per cambiare
Come abbiamo detto nei giorni scorsi è arrivata la clamorosa segnalazione con protagonista l’Isola dei Famosi. Il noto format dovrebbe fare il suo ritorno nella programmazione di casa Mediaset per i prossimi due anni consecutivi ma con un volto nuovo. Stando infatti ad alcune indiscrezioni la Blasi sembrerebbe non rientrare più nei piani della rete e non solo per quanto riguarda il timone del noto reality.
Queste potrebbero però non essere le sole novità in arrivo per i milioni di telespettatori affezionati al noto format. In vista della prossima edizione del reality potrebbe cambiare la conduttrice ma anche la formula stessa. Secondo una clamorosa indiscrezione potrebbero infatti essere esclusi dal cast i volti noti per dare spazio anche a persone sconosciute ma vediamo cosa è emerso in queste ore.
Isola dei Famosi, grande rivoluzione in arrivo: tutti i dettagli
Il quotidiano Il Messaggero ha annunciato grandi novità in vista della prossima edizione del noto reality che potrebbe finire sotto lo stretto controllo di Pier Silvio Berlusconi. Non si tratta di novità legate solo alla conduzione su cui aleggia ancora un alone di mistero con alcuni dettagli ancora da definire. Secondo il noto quotidiano dovrebbe però arrivare una svolta ancora più importante: “Una leggera modifica al format che potrebbe vedere tra i partecipanti anche persone comuni“.
Come sta per accadere con la prossima edizione del Grande Fratello, anche gli autori dell’Isola potrebbero dover tagliare via una parte di volti noti per portare in Honduras persone comuni e con storie belle ed importanti da raccontare. Una vera rivoluzione quindi ma conferme in tal senso dovrebbero arrivare solo nel corso dei prossimi mesi.