Marco Mazzoli, malore improvviso durante la diretta: “Mai provato un dolore così” | Le sue attuali condizioni
Grande spavento per il conduttore radiofonico Marco Mazzoli costretto ad abbandonare la diretta per un malore: come sta adesso.
Marco Mazzoli è da diversi anni una voce nota al pubblico radiofonico in quanto conduttore de Lo Zoo di 105 in coppia con l’amico e collega Paolo Noise. Da alcune settimane è però divenuto noto al pubblico televisivo anche per un secondo importante successo.
Poco meno di un mese fa e dopo un percorso lungo settimane, il conduttore ha infatti vinto l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Nei panni di naufrago si è ritrovato a vivere momenti anche particolarmente difficili ma mai come quanto accaduto in queste ore.
Il conduttore si è infatti visto costretto ad abbandonare il consueto appuntamento in diretta per un malore ma vediamo quanto accaduto e come sta adesso.
Marco Mazzoli, il suo ritorno in radio: complicazione inaspettata
Subito dopo il successo arrivato come concorrente dell’Isola dei Famosi, il noto conduttore radiofonico è tornato subito al suo posto. Come fatto in precedenza dal collega Noise costretto a lasciare il gioco per un malore, anche Mazzoli ha occupato il suo ruolo di sempre. Nel corso delle ultime dirette ha anche raccontato della sua esperienza nel reality ed ha fatto anche alcune rivelazioni inaspettate.
Tutto nella norma quindi fino però a qualche ora fa. Come riferisce Novella 2000, il conduttore si è infatti sentito male proprio mentre si trovava alla conduzione. In diretta si è quindi visto costretto ad abbandonare il suo posto e lo studio ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e come sta adesso.
Marco Mazzoli, il malore in diretta: come sta adesso
Dopo aver abbandonato la diretta e dopo essersi sottoposto a dei controlli, Mazzoli è tornato sui social per rassicurare tutti: “Un dolore così non lo avevo mai provato in vita mia. Non voglio esagerare ma è la verità, mi sono spaventato. Per mollare la diretta vuol dire che stavo proprio male. Non riuscivo a stare in piedi“. Un grande spavento quindi sul momento ma l’allarme sembrerebbe essere già rientrato.
Il girono dopo il malore Mazzoli è infatti tornato regolarmente al suo posto. Con ironia ha anche sottolineato di non aver mai avuto problemi all’Isola e di essersi invece sentito male a casa con tutte le comodità e in uno stato di igiene perfetta. Infine ha ringraziato i tanti fan per i messaggi di affetto e per il supporto che continuano a mostrare nei suoi confronti.