Clamoroso a Mediaset, senza conduttrice a pochi giorni dal via: la decisione dell’ultimo minuto
Decisione clamorosa da parte dei vertici della Mediaset che a pochi giorni dal via del format sono senza conduttrice.
Grandi cambiamenti sono stati decisi dai vertici della rete Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Alcuni volti noti sono stati messi in panchina mentre altri sono stati confermati dopo attente valutazioni.
In aggiunta vi sono invece quei nomi che sono stati valutati ma poi messi alla porta e non saranno al centro della prossima stagione televisiva. Uno di questi ha fatto particolarmente rumore visto che la decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Come se non bastasse il suo addio lascerà vuoto un posto alla conduzione e a quanto pare non ci sarà alcuna sostituzione ma vediamo nel dettaglio cosa è stato deciso.
Mediaset, le conduttrici escluse: una non sarà sostituita
In questi giorni sono arrivati due colpi di scena uno dietro l’altro. Prima infatti è diventato virale il comunicato arrivato e che ha annunciato la decisione della rete di fare a meno di Barbara D’Urso. La conduttrice non è però stata la sola in quanto in vista della prossima stagione televisiva non farà ritorno al timone dei suoi consueti appuntamenti anche la conduttrice Belen Rodriguez.
Per quanto riguarda il suo impegno con il format Le Iene sono già arrivate tutte le decisioni del caso ed è stata anche già indicata la sostituta. Sarà infatti Veronica Gentili a prendere il suo posto e sarà quindi lei la nuova padrona di casa del noto programma. Diversa la questione per quanto riguarda invece l’appuntamento con Tu Si Que Vales ma vediamo nel dettaglio cosa è dato sapere.
Belen Rodriguez, la sua sostituta a Tu Si Que Vales: la situazione
Tra pochi giorni prenderanno il via le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales in programma su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre. Per quanto riguarda i conduttori restano confermati la ballerina Giulia Stabile, l’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni ed il judoka Alessio Sakara. Per quanto invece riguarda la sostituta di Belen qualcuno ha ipotizzato Isobel, ballerina appena uscita da Amici.
Secondo invece quanto riferisce l’esperto di gossip Amedeo Venza, la rete potrebbe in realtà essere decisa a non sostituire Belen. A quanto pare secondo i vertici della Mediaset ci sono già abbastanza conduttori per portare avanti il noto format. Tutto questo a meno di clamorosi colpi di scena che potrebbero però arrivare solo nei prossimi giorni ma soprattutto all’ultimo minuto.