Il Paradiso delle Signore, lo spoiler a sorpresa dal set: un segreto dal passato di Tancredi
Primi spoiler sull’ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore in arrivo a settembre: coinvolto anche Tancredi.
Dopo il grande successo messo a segno anche con la settima stagione, Il Paradiso delle Signore tornerà in onda anche il prossimo mese di settembre. i nuovi appuntamenti con l’ottava stagione sono attesi sempre dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17 circa.
Nel corso dei nuovi episodi verranno approfonditi alcuni temi rimasti in sospeso al termine della precedente stagione. In tal senso faranno il loro ritorno anche personaggi chiave e tra questi anche quello di Tancredi di Sant’Erasmo, interpretato da Flavio Parenti.
Il suo personaggio da sempre controverso sarà al centro della prossima stagione ed a quanto pare dal suo passato è destinato a venir fuori un nuovo segreto.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Tancredi: nuovi colpi di scena
Il personaggio di Tancredi ha fatto il suo arrivo nel corso della settima stagione ed ha cambiato le sorti di più di un protagonista. In particolare ha spinto sua moglie Matilde a tornare da lui e lasciare Vittorio Conti da solo. Inoltre, l’imprenditore ha deciso di aprire un grande magazzino in accordo con Umberto Guarnieri ed in grado di fare concorrenza al Paradiso.
Inoltre nel corso delle ultime puntate si è scoperto del suo coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto il mobilificio della famiglia di sua moglie. Una storia che potrebbe tornare al centro della trama della prossima stagione e non solo. L’attore Flavio Parenti ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni spoiler sugli sviluppi a cui andrà incontro il suo personaggio.
Flavio Parenti, lo spoiler sul futuro di Tancredi: cosa succederà
Il noto attore italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Spettacolo Musica e Sport per fare il punto sui suoi prossimi progetti. Per quanto riguarda il suo personaggio nella soap ha sottolineato di essere molto diverso da Tancredi ma di aver imparato tanto da lui. Inoltre ha anche ammesso di aver umanizzato un personaggio dal passato difficile e che influenza inevitabilmente i suoi comportamenti.
Nel corso dell’intervista ha poi voluto fare anche un piccolo spoiler sui prossimi episodi: “C’è ancora un segreto che aleggia. Ci saranno grandi novità, succederà di tutto nella prossima stagione“. Non è chiaro se il segreto a cui ha fatto cenno l’attore sia in qualche modo legato all’incendio del mobilificio o se si tratta di una dinamica ancora da scoprire. Non resta che attendere adesso nuovi retroscena o la messa in onda delle puntate per saperne di più.